Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ueda, hai ragione, non erano abbastanza belli. The Last Guardian sì che è stato il tuo gioco migliore!
No, aspetta...
In effetti The Last Guardian è il miglior lavoro di Ueda, è quanto di più filosofico possa esistere, perché è un gioco che trascende la materia, che risiede nell'Iperuranio platonico, il mondo delle idee, mi meraviglio che nessuno lo abbia capito
P.S. Chi pensa che sono ubriaco ha perfettamente ragione.
In effetti The Last Guardian è il miglior lavoro di Ueda, è quanto di più filosofico possa esistere, perché è un gioco che trascende la materia, che risiede nell'Iperuranio platonico, il mondo delle idee, mi meraviglio che nessuno lo abbia capito
P.S. Chi pensa che sono ubriaco ha perfettamente ragione.
the Last Guardian è la più grande vittoria di Ueda, perchè la sua perfezione sta nel fatto che, trascendo la materia, non si è sputato in faccia ficcandosi in un semplice disco e limitandosi come tutti i suoi colleghi. E' arte pura, perchè è intangibile e, come dici tu, platonica.
E se qualcuno crede che io sia sotto effetto di stupefacenti, perchè concordo con un ubriaco, ha ragione.
si vabbè ma che io sappia, al tempo loro non è che c'era chissà quale brand affermato che era in favore rispetto a quei 2 titoli o no? semplicemente non son piaciuti
si vabbè ma che io sappia, al tempo loro non è che c'era chissà quale brand affermato che era in favore rispetto a quei 2 titoli o no? semplicemente non son piaciuti
Erano titoli molto di nicchia, non avrebbero venduto a prescindere da qualunque cosa. E si parla dei tempi d'oro di PS2, c'era più roba concorrenziale di qualità al tempo di quanto tu possa mai immaginare.
Comment