Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamification è in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamification è in vendita

Day one per il nostro amico Fabio Viola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate ma questo libro lo vendono anche nella classica versione in libreria???perchè sarei molto interessato a comprarlo e leggerlo...

Comment

Il libro sarà disponibile anche in versione tradizionale cartacea al costo di EURO 25 a partire dal 25 Marzo. L'unico canale distributivo è il sito ufficiale www.gameifications, dove è possibile già pre-ordinare la copia pagandola con paypal/postepay e carte di credito in generale. A partire dal 25 Marzo la copia acquistata sarà spedita via posta raccomandata. L'autore Fabio Viola

Comment

Originariamente Scritto da fabio viola Visualizza Messaggio
        Il libro sarà disponibile anche in versione tradizionale cartacea al costo di EURO 25 a partire dal 25 Marzo. L'unico canale distributivo è il sito ufficiale www.gameifications, dove è possibile già pre-ordinare la copia pagandola con paypal/postepay e carte di credito in generale. A partire dal 25 Marzo la copia acquistata sarà spedita via posta raccomandata. L'autore Fabio Viola
        grazie dell'info, peccato che non sarà distribuito tradizionalmente, ma mi adeguerò! questo mi sembra un signor libro e voglio farti i miei migliori complimenti per aver toccato un tema tanto bisfrattato come i vg!

Comment

Working...
        X