Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom ci riprova al cinema?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, oddio. Il protagonista non era proprio l'ultimo degli stronzi...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

penultimo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

si, hai ragione. Ha fatto solo (e cito quelli più importanti):

Il signore degli anelli
        The Chronicles of Riddick
        The Bourne Supremacy
        Star Trek: Il futuro ha inizio
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

hai ragione, scusa, pensavo ti riferissi a Johnson di cui parlava squall .. in effetti Urban è il protagonista ufficiale (anche se a mio avviso i ruoli sono alla pari). Oddio, dei film che citi parlerei solo del primo e del terzo, gli altri, insomma ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Vorrei un film che si ispirasse seriamente a doom...e non come quello del 2005 che di doom ha giusto il nome

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Onestamente il film è piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil...
              quoto ... pensare che l'altra sera sono stato sveglio la notte per guardarmelo su italia 1 ... iniziava alle 00.20 , a me sembrava un film divertente
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                hai ragione, scusa, pensavo ti riferissi a Johnson di cui parlava squall .. in effetti Urban è il protagonista ufficiale (anche se a mio avviso i ruoli sono alla pari). Oddio, dei film che citi parlerei solo del primo e del terzo, gli altri, insomma ..
                io avrei detto esattamente gli altri 2! XD l'ultimo star trek a mio avviso è spettacolare! riddick non è al livello di pitch balck, il suo predecessore, ma vin ha sempre un certo carisma dai^^

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                  io avrei detto esattamente gli altri 2! XD l'ultimo star trek a mio avviso è spettacolare! riddick non è al livello di pitch balck, il suo predecessore, ma vin ha sempre un certo carisma dai^^
                  .. per carità, rispetto tutte le opinioni, ma per il mio standard Star Trek stà alla fantascienza come La casa nella Prateria al Western, e Vin Diesel ha quasi meno espressività di Steven Seagal, a parte la qualità della pellicola in sè ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    quoto ... pensare che l'altra sera sono stato sveglio la notte per guardarmelo su italia 1 ... iniziava alle 00.20 , a me sembrava un film divertente
                    forse dipendeva dall'orario.
                    scherzi a parte a me piacque pure.
                    certo non un capolavoro e il pezzo in prima persona potevano evitarlo,come anche in the house of the dead.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Onestamente il film è piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil...
                      Sottoscrivo in pieno!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                      X