beh, oddio. Il protagonista non era proprio l'ultimo degli stronzi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom ci riprova al cinema?
Collapse
X
-
Comment
-
hai ragione, scusa, pensavo ti riferissi a Johnson di cui parlava squall .. in effetti Urban è il protagonista ufficiale (anche se a mio avviso i ruoli sono alla pari). Oddio, dei film che citi parlerei solo del primo e del terzo, gli altri, insomma ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnestamente il film è piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiohai ragione, scusa, pensavo ti riferissi a Johnson di cui parlava squall .. in effetti Urban è il protagonista ufficiale (anche se a mio avviso i ruoli sono alla pari). Oddio, dei film che citi parlerei solo del primo e del terzo, gli altri, insomma ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioio avrei detto esattamente gli altri 2! XD l'ultimo star trek a mio avviso è spettacolare! riddick non è al livello di pitch balck, il suo predecessore, ma vin ha sempre un certo carisma dai^^Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquoto ... pensare che l'altra sera sono stato sveglio la notte per guardarmelo su italia 1 ... iniziava alle 00.20 , a me sembrava un film divertente
scherzi a parte a me piacque pure.
certo non un capolavoro e il pezzo in prima persona potevano evitarlo,come anche in the house of the dead.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnestamente il film è piaciuto anche a me. IMHO molto peggio Resident Evil..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment