Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG vs Sony: un round in tribunale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    Siete rimasti stavolta indietro carissimo staff Gamesurf... Sony ha fatto ricorso sulla decisione della corte e ha ottenuto la liberazione delle 300 000 console bloccate oltre al diritto di essere ripagata delle spese legali per un totale di 130.000 euro. Ovviamente cm dite voi sono ancora solo azioni preliminari queste! 1-0 x sony xrò e godo anche!!!
    come non erano graditi i fenomeni che "godevano" per le sfortune di Sony, parimenti non sono graditi quelli "dell'altra sponda"

ricordo inoltre il regolamento del forum: vietato scrivere con abbreviazioni in stile sms.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh ma questa cosa è vera? ci vuole una news

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        LG fai ridere i polli...*

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          come non erano graditi i fenomeni che "godevano" per le sfortune di Sony, parimenti non sono graditi quelli "dell'altra sponda" ricordo inoltre il regolamento del forum: vietato scrivere con abbreviazioni in stile sms.
          ah ok scusa non ricordavo quella parte di regolamento era giusto segnalarmelo... riguardo al "godere" non lo ritengo un commento da fanboy in quanto se fosse successo a microsoft avrei detto la stessa cosa... in ogni caso non ben capito la nota che mi hai fatto a tal proposito, dato che se ne leggon di commenti inappropriati qua sopra che lasciate passare... quindi boh... O_O in ogni caso LG non è da considerarsi concorrenza al mondo videoludico quindi non capisco l'intolleranza del mio commento...

Comment

Originariamente Scritto da giullare96 Visualizza Messaggio
            sony forever
            che post pieno di significato.....sono quasi comosso nel vedere quanto gli aquirenti siano affezionati alle proprii rivenditori
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Ed intanto su un sito straniero esce....

Primo Round Per SONY Vedremo fra poco l'esito della Guerra

Comment

che LG stia facendo di tutto per rovinare il mercato alla sony, perche vuol immettere una nuova console next gen tutta sua? :-)

Comment

Non ho capito se la decisione di riaprire il mercato a PS3 sia definitiva o no. Nel caso sia definitiva sarebbe un bel Fail da parte di LG! lol

Comment

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
                    Siete rimasti stavolta indietro carissimo staff Gamesurf... Sony ha fatto ricorso sulla decisione della corte e ha ottenuto la liberazione delle 300 000 console bloccate oltre al diritto di essere ripagata delle spese legali per un totale di 130.000 euro. Ovviamente cm dite voi sono ancora solo azioni preliminari queste! 1-0 x sony xrò e godo anche!!!
                    niente di ché, semplicemente la notizia è più recente. ora la pubblichiamo ;-)

PS: grazie Slash/92 per il link

EDIT: news aggiornata
                    Last edited by Tatsumaki; 11 March 2011, 10:59.

Comment

E io che speravo di comprare una play3 ad un prezzo stracciato...

Comment

Originariamente Scritto da Radec94
                        WILLY non mettere certe foto e poi come fai a mettere le foto? TRIPLO FAFFANCULO A LG. mi stanno censurando?
                        ancora un cartellino per linguaggio volgare. e sei stato avvisato diverse volte pubblicamente, oltre che via pm. evidentemente non desideri altro. non mi faccio certo pregare.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Lo dicevo io che tutto si sarebbe dissolto in una bolla di sapone,molto rumore per nulla....

Comment

Scusate ma il prossimo incontro in tribunale è già fissato o bisogna aspettare?

Comment

Originariamente Scritto da Radec94
                              [IMG]Killzone 2_General Radec by ~skybolt on deviantART[/IMG]
                              Spoiler:
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

e tutte quelle già vendute? rischio che un olandese con gli zoccoli di legno venga a sequestrarmela? dopo il terremoto e eventuali danni alle industrie sony ci mancherebbe anche una mazzata sulle vendite per colpa di LG (sempre che le accuse siano infondate e che sony abbia subito danni alle stutture).
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X