Annuncio
Collapse
No announcement yet.
256 giocatori in Battlefield 3? Possibile, ma non divertente.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero in un multi più improntato verso il vecchio, e non come BC2
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioToericamente dovrebbe essere più vicino a Battlefield 2 che a Bad Company 2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
però dai il multy di BC2 non era male! a me è piaciuto e lo preferisco di gran lunga a quello di Black Ops!! l'unica cosa che non sopportavo erano i punti di rietro lontani chilometri dall'obbiettivo...e se non c'erano veicoli era noioso farsela a piedi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, è quello che penso. Ma gli sviluppatori son quelli, magari maturando col tempo preferiscono l'ultima impostazione, altrimenti non l'avrebbero mai fatta.
Ma onestamente anche un'impostazione alla BC2 non mi dispiacerebbe.
Comment
-
Questo discorso era venuto fuori anche l'anno scorso, mentre DICE presentava "Bad Company 2". Adesso non ricordo con chi ne avevo parlato, non penso lo stesso personaggio citato dalla news, ma l'opinione era esattamente questa. Posso aggiungere che DICE è pronta da anni ad incrementare il numero dei giocatori connessi contemporaneamente online, mi han confidato sin dai tempi di "Battlefield 2", non lo fa proprio per mantere i suoi giochi equilibrati e divertenti. Sono queste le considerazioni che fanno la differenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo credo che sarà più simile a Battlefield 2 anche considerando che il gioco è stato sviluppato principalmente per il PC, e per il pubblico PC. Ma onestamente anche un'impostazione alla BC2 non mi dispiacerebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSecondo me l'impostazione mp di bc2 era rivedibile ma vicina alla perfezione. Quindi nel caso battlefield 3 non si discostasse molto da questo standard non mi dispiacerebbe affatto. A battlefield 2 non ho avuto la possibilità di giocarci quindi non ho ben presente che cosa intendiate.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment