Annuncio

Collapse
No announcement yet.

256 giocatori in Battlefield 3? Possibile, ma non divertente.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 256 giocatori in Battlefield 3? Possibile, ma non divertente.

Bigger is Better? Non sempre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io preferisco rimanere in pochi...

Comment

meglio pochi!! io ho provato MAG e sinceramente non si cappiva niente!! troppo caos!! poi contando carri armati elicotteri e via dicendo sarebbe il caos piu totale!!

Comment

Lasciate fare ai DICE che se ne intendono.

Comment

32 giocatori è il numero ideale, dipende dalla vastità della mappa.

Elusys

Comment

spero in un multi più improntato verso il vecchio, e non come BC2
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              spero in un multi più improntato verso il vecchio, e non come BC2
              Toericamente dovrebbe essere più vicino a Battlefield 2 che a Bad Company 2.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Toericamente dovrebbe essere più vicino a Battlefield 2 che a Bad Company 2.
                appunto, è quello che penso. Ma gli sviluppatori son quelli, magari maturando col tempo preferiscono l'ultima impostazione, altrimenti non l'avrebbero mai fatta.

Comment

però dai il multy di BC2 non era male! a me è piaciuto e lo preferisco di gran lunga a quello di Black Ops!! l'unica cosa che non sopportavo erano i punti di rietro lontani chilometri dall'obbiettivo...e se non c'erano veicoli era noioso farsela a piedi!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    appunto, è quello che penso. Ma gli sviluppatori son quelli, magari maturando col tempo preferiscono l'ultima impostazione, altrimenti non l'avrebbero mai fatta.
                    Io credo che sarà più simile a Battlefield 2 anche considerando che il gioco è stato sviluppato principalmente per il PC, e per il pubblico PC.
                    Ma onestamente anche un'impostazione alla BC2 non mi dispiacerebbe.

Comment

Questo discorso era venuto fuori anche l'anno scorso, mentre DICE presentava "Bad Company 2". Adesso non ricordo con chi ne avevo parlato, non penso lo stesso personaggio citato dalla news, ma l'opinione era esattamente questa. Posso aggiungere che DICE è pronta da anni ad incrementare il numero dei giocatori connessi contemporaneamente online, mi han confidato sin dai tempi di "Battlefield 2", non lo fa proprio per mantere i suoi giochi equilibrati e divertenti. Sono queste le considerazioni che fanno la differenza!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Io credo che sarà più simile a Battlefield 2 anche considerando che il gioco è stato sviluppato principalmente per il PC, e per il pubblico PC. Ma onestamente anche un'impostazione alla BC2 non mi dispiacerebbe.
                        Secondo me l'impostazione mp di bc2 era rivedibile ma vicina alla perfezione. Quindi nel caso battlefield 3 non si discostasse molto da questo standard non mi dispiacerebbe affatto. A battlefield 2 non ho avuto la possibilità di giocarci quindi non ho ben presente che cosa intendiate.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

L'ideale è tra i 32 e 64 giocatori totali... Non di più! Il problema è che aumentando in numero di giocatori si deve aumentare anche la grandezza delle mappe, altirmenti ci si trova tutti ammassati e si viene killati ogni 5 secondi.. 

Comment

ora come ora non avrebbe senso mettere un numero così grande, meglio pochi ma buoni
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Secondo me l'impostazione mp di bc2 era rivedibile ma vicina alla perfezione. Quindi nel caso battlefield 3 non si discostasse molto da questo standard non mi dispiacerebbe affatto. A battlefield 2 non ho avuto la possibilità di giocarci quindi non ho ben presente che cosa intendiate.
                              diciamo che basta già vedere il primo BC. Mappe più grandi, possibilità tattiche illimitate, oggettivamente dava una libertà che il secondo non mi ha trasmesso. Non c'era mai una partita uguale all'altra.

Comment

Working...
                              X