Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda: The Last Guardian spinge la PS3 al limite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma senza fare chissacché mi basterebbe un gioco dove il personaggio si comporti effetttivamente come un essere vivente per esempio col bisogno di nutrirsi e di bere e con un concezione del tempo piu realistica,alla dead rising per esempio...mettiamo che lo faccio correre stotto il sole per 3 ore dovrebbe essere come minimo assetato, o no?...scusate l'OT

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
      Ma senza fare chissacché mi basterebbe un gioco dove il personaggio si comporti effetttivamente come un essere vivente per esempio col bisogno di nutrirsi e di bere e con un concezione del tempo piu realistica,alla dead rising per esempio...mettiamo che lo faccio correre stotto il sole per 3 ore dovrebbe essere come minimo assetato, o no?...scusate l'OT
      LOL .. se faccio correre qualcosa per 3 ore in un videogame, sono io che dopo ho bisogno di spararmi qualcosa in vena, altro che sete ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

E vai...........  altra chicca PS3!!! da qui alla fine dell'anno mi sa che toccherà frugarsi spesso le tasche.......

Comment

Ci avete rotto con queste stronzate ,e con uncharted 2 la ps3 era spinta al massimo, con killzone 2 la ps3 era spinta al massimo.... E BASTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            LOL .. se faccio correre qualcosa per 3 ore in un videogame, sono io che dopo ho bisogno di spararmi qualcosa in vena, altro che sete ..
            dark cloud per play 2 era una smaronamento dargli da mangiare,bere,curarlo,fare il filo alle armi ogni 10 min -.- altri giochi erano un po piu equilibrati (MH x esempio con la cote o il cibo cotto in diretta con canzoncina)

Comment

ma perchè queste parole ultimamente le sento spesso?

Comment

bhe però non mi sembra che si sia riferito al sistema, quanto al gioco stesso e di come la comunicazione delle "emozioni" al giocatore si sia evoluta nel corso dei tre titoli....cioè....le sparate sono altre...
                Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
                Ma Ueda.....fare SOTC 2 no eh ??? Che palle.
                non avrebbe senso
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Fatemi capire...quindi per la frase "una grande pennellata che spinge la PS3 ai suoi limiti" Ueda diventa sborone, non umile, pompato e pomposo? Tutto d'un tratto?

Che poi abbia detto, nello stesso stralcio..."E' indubbiamente un'impresa, e abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare per perfezionala."

...e anche....

"PS3 è sicuramente una grande piattaforma che ha molto da offrire, ma non è esattamente una questione di potenza della macchina. E' più il modo in cui vieni raggiunto da emozioni attraverso un personaggio virtuale."

.....chissenefrega, eh?

Io lo stimo ancora di più, trovo che sia uno dei pochi Signori con S maiuscola nel settore, e consiglio a tanti una bella camomilla.... ma già che ci sono vado a gustarmene una anche io..

Comment

Quoto, in questo caso è il titolo della news che è sbagliato

Comment

ma siiiiiiiiiiiiiiii dicon tutti così e poi salta sempre fuori qualcosa di nuovo quindi chissene... di sicuro sarà un giocona basta questo!

Comment

Non credo che Ueda dica cose tanto per dirle...è un vero genio, può darsi che stia spingendo al massimo, se non la play3, le sue capacità.

Comment

Scommetto che se uscirà il seguito o un altro gioco della stessa cosa si spingerà oltre
                          sigpic

Comment

Per me Ueda non sta spingendo al massimo la PS3 ma sta spingendo al massimo l'esperienza di gioco, cioè ora prendiamo un gioco e lo finiamo e ci lascia un qualcosa per qualche giorno, lui invece vuole creare un capolavoro che cambia il nostro modo di concepire il videogames.

Comment

si vabè tanto ormai tutti dicono che il prorpio gioco sfrutta al massimo la console, poi dopo che è uscito ce nè sempre un altro...secondo me è solo per far aumentare l'hype e le vendite

Comment

Mi piacerebbe arrivare al punto in cui posso realmente comunicare con un personaggio attraverso le parole in una maniera molto naturale.
                                Mettetelo a lavorare su Milo per Kinect! loool Cmq a rigor di logica, quando uno dice di spingere la console al massimo può anche avere ragione. Magari un gioco sfrutta tutta la potenza di una console, ma ciò non vuol dire che questa non possa dare di più, basta ottimizzare il codice, in modo da risparmiare risorse. Una dichiarazione del tipo "abbiamo spinto la console al massimo", per me, vuol dire "non siamo stati bravi ad ottimizzare il codice come si deve". Quindi ci può stare che molti lo dicano.

Comment

Working...
                                X