Ma senza fare chissacché mi basterebbe un gioco dove il personaggio si comporti effetttivamente come un essere vivente per esempio col bisogno di nutrirsi e di bere e con un concezione del tempo piu realistica,alla dead rising per esempio...mettiamo che lo faccio correre stotto il sole per 3 ore dovrebbe essere come minimo assetato, o no?...scusate l'OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ueda: The Last Guardian spinge la PS3 al limite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioMa senza fare chissacché mi basterebbe un gioco dove il personaggio si comporti effetttivamente come un essere vivente per esempio col bisogno di nutrirsi e di bere e con un concezione del tempo piu realistica,alla dead rising per esempio...mettiamo che lo faccio correre stotto il sole per 3 ore dovrebbe essere come minimo assetato, o no?...scusate l'OTSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLOL .. se faccio correre qualcosa per 3 ore in un videogame, sono io che dopo ho bisogno di spararmi qualcosa in vena, altro che sete ..
Comment
-
-
bhe però non mi sembra che si sia riferito al sistema, quanto al gioco stesso e di come la comunicazione delle "emozioni" al giocatore si sia evoluta nel corso dei tre titoli....cioè....le sparate sono altre...Originariamente Scritto da sguis Visualizza MessaggioMa Ueda.....fare SOTC 2 no eh ??? Che palle.
Comment
-
Fatemi capire...quindi per la frase "una grande pennellata che spinge la PS3 ai suoi limiti" Ueda diventa sborone, non umile, pompato e pomposo? Tutto d'un tratto?
Che poi abbia detto, nello stesso stralcio..."E' indubbiamente un'impresa, e abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare per perfezionala."
...e anche....
"PS3 è sicuramente una grande piattaforma che ha molto da offrire, ma non è esattamente una questione di potenza della macchina. E' più il modo in cui vieni raggiunto da emozioni attraverso un personaggio virtuale."
.....chissenefrega, eh?
Io lo stimo ancora di più, trovo che sia uno dei pochi Signori con S maiuscola nel settore, e consiglio a tanti una bella camomilla.... ma già che ci sono vado a gustarmene una anche io..
Comment
-
Per me Ueda non sta spingendo al massimo la PS3 ma sta spingendo al massimo l'esperienza di gioco, cioè ora prendiamo un gioco e lo finiamo e ci lascia un qualcosa per qualche giorno, lui invece vuole creare un capolavoro che cambia il nostro modo di concepire il videogames.
Comment
-
Mi piacerebbe arrivare al punto in cui posso realmente comunicare con un personaggio attraverso le parole in una maniera molto naturale.
Comment
Comment