Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf in Tv.. [video Leaked]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    asd ti burlavi di me?
    No, non eri tu.
    Era un nuovo utente che aveva commentato nella sezione Ondaludica. E siccome già sapevo che stanno su la notte per registrare le puntate, mi sembrava strano potessero occuparsi anche di una specie di canale televisivo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ma che a pagamento decoder e via!
      Ovvio, basta che non ti debba comprare io il Tvbox XD
      Eh,allora aspetto che mi indichiate il canale sul quale seguirvi.

sigpic

Comment

Leggi il post del lord...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? (cit.)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Quindi devo comprare l'attrezzo a 199€ per avere internet, tv, widget...? Già è un ottimo passo in avanti! XD Sempre più contento di essere passato a Tiscali proprio ieri! XDD

Comment

dovrò aspettare prima di potervi vedere anche in tv
              sigpic

Comment

La fine del mondo è arrivata e non parlo della predizione maya ma di gamesurf tv
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

evvai. finalmente potrò vedervi in faccia...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scusate, leggo che il tvbox di tiscali permette di usare bittorent. è stato scelto inquanto è l'unico client di file sharing supportato, xkè il tvbox suporta solo i client torrent, o xkè è uno dei più conosciuti ?

Comment

Ho internet gratis, perchè dovrei spendere 199 euro per vedervi in tv?

Comment

Internet non è mica gratis
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Ho internet gratis, perchè dovrei spendere 199 euro per vedervi in tv?
                          E' una cosa un pò diversa. La possibilità di poterti vedere i video dei tuoi giochi preferiti direttametne sullo schermo di casa, in alta risoluzione, è una cosa ancora inesplorata in italia...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Internet non è mica gratis
                            Ah si? Conosci il mio contratto col gestore? Caspita, devo controllare un pò meglio la mia privacy. La cosa che non riesco a capire è questa: sarà un "porting" del sito sullo schermo televisivo o avrà qualcosa in più come contenuti?

Comment

Working...
                            X