Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiden tuona in Mortal Kombat
Collapse
X
-
Ora, forse ricordo male io, ma i vecchi Mortal Kombat avevano uno stile molto molto diverso graficamente.
Non parlo di "qualità" ma proprio di rappresentazione.
Sembra quasi di esser passati dal "fotorealismo" (solo per la rappresentazione dei personaggi ovviamente) allo stile "cartoon".
Non mi aggrada.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioOra, forse ricordo male io, ma i vecchi Mortal Kombat avevano uno stile molto molto diverso graficamente. Non parlo di "qualità" ma proprio di rappresentazione. Sembra quasi di esser passati dal "fotorealismo" (solo per la rappresentazione dei personaggi ovviamente) allo stile "cartoon". Non mi aggrada.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma non lo so veramente XD , comunque da quella faccia presumo di no
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio*ma non lo so veramente XD , comunque da quella faccia presumo di no
Dopo Armageddon, spero in un sistema fatality migliore e più personalizzato, altrimenti può rimanere sullo scaffale...
Comment
-
Ma non le hai viste nei trailer? Sono più vicine a quelle di Shaolin Monks piuttosto che Armageddon. In quest'ultimo facevano davvero pena.
Comment
Comment