Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titoli sospesi in Giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE questo, secondo me, è ancora nulla...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE questo, secondo me, è ancora nulla...
C'è da dire che anche a livello commerciale, sicurametne nessuno andrà a comprare videogiochi nelle prossiem settiane... questi titoli slittati, ceh sono ormai pronti per il mercato, se li tengono per quando la gente avrà di nuovo voglia di spendere soldi per i passatempo (e ci sarà bisogno anche di queste distrazioni, credetemi).
Contemporaneamente, questo coprirà il buco dovuto all'inevitabile slittamente di titoli non ancora completati.Last edited by Tatsumaki; 14 March 2011, 13:49.
Comment
-
Oltre ai videogiochi io guardo anche ai manga perché già tra golden week varie fanno le pause tutta la settiama. Ora con il terremoto dovremo attendere un mese minimo di ritardo. Il piccolo lato positivo è che ho più tempo per recuperare le uscite. Speriamo la situazione si risolva per le migliori, per quanto possibile.
Comment
-
Spero vivamente che non venga rinviato dark soul, anche se lo dubito, visto la catastrofe che è successa, giustamente penso sia più importante pensare al paese, piuttosto che creare giochi... poveri jappi.... speriamo che risolvano i loro problemi....
Comment
-
Comment
-
ho trovato un video di disaster report... volevo condividerlo con l'utenza perchè oggi vedere un gioco così è veramente emblematico, dico la verità a me viene un nodo alla gola vedere questo video, e almeno per memoria delle vittime, penso sia un vero peccato che non verrà mai alla luce.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Nl0DaCKRtWA
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose ci sarà un vero pericolo nucleare (che tra l'altro è già cominciato), altro che ritardi... è possibile che venga cancellato almeno il 50% dei titoli in produzione... tanta gente dovrà postare le proprie sedi di lavoro...
Comment
Comment