Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titoli sospesi in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    In questo momento i giapponesi hanno altro da fare che pensare ai videogames...
    hai ragione anche te, ma penso che disaster report sia un titolo che debba essere pubblicato, in memoria delle vittime
    Dewyz81

Comment

.......
      Gillo90

Comment

non possono fare altro, poveri giapponesi, questo è veramente un colpo durissimo per la loro economia (per non parlare delle vittime umane)

Comment

era ovvio aspettarselo dopo quello che è successo, parlando di motorstorm penso gli faccia solo bene questo posticipo, giocando la demo ci sono proprio rimasto male, non so se è una mia impressione ma il primo mi è sembrato molto meglio in tutto

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Il pericolo nucleare è minimo, ingigantito dai mass media, basta vedere cosa ha fatto (o si dice abbia fatto) la BBC a Manila. Parlarne porta ascolti, ma effettivamente tutti parlano di quello che può succedere nel caso peggiore e meno probabile. Tra l'altro in Italia c'è anche chi strumentalizza la cosa. La situaizone è seria, ma non ci saranno altre Chernobyl, e nemmeno disastri nucleari stile Kenshiro. Per fortuna aggiungerei.
            Se non riescono ad abbassare la temperatura del reattore numero 3 si rischia la fusione del nocciolo, altro che ingigantire la cosa, al contrario, è il governo che cerca di farla apparire meno grave.

Comunque questi slittamenti sarebbero arrivati prima o poi, del resto hanno metà paese in crisi.

Elusys

Comment

Working...
            X