Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche Italiane software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di StarCraft perché non ho giocato al primo e non ho letto quella del primo. Di Halo Reach hai ragione perché è stato un colpo per me.

sigpic

Comment

Ripeto: innova più pokémon che gran parte delle line up di 360, pc e ps3.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

pensavo trovare solo pes e fifa ai primi posti, invece sono contento ci sia killzone e bulletstorm

Comment

Se innova ogni volta la bruttezza di ogni singolo mostro ti quoto: innova una cifra.

sigpic

Comment

Fade awayyyy, Roshooo!
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Dto che non sono così forte in inglese dimmi cosa hanni innovato di così eclatante i Pokemon escluso Black e White che hanno la grafica finalmente in 3D. Apriamo un dibattito suvvia.

sigpic

Comment

Il motore è lo stesso hanno solo giochicchiato con la telecamere.
                Da quel che so B&N hanno messo un continente di zecca, hanno rivoluzionato la struttura delle città, battaglie triple dove è fondamentale l'utilizzo della tattica nella disposizione, battaglie a rotazione che sono molto più dinamiche, nuove mosse, nuovi oggetti, aumento del numero delle mt, velocizzato e dinamicizzato le battaglie normali, aumentato il livello di sfida...

E ogni nuovo capitolo di pokémon si discosta nettamente dal precedente, anche diamante e perla.
                Lastfm

Comment

Posso stare per la strategia degli incontri a 3 ma metà della roba che hai detto è old e lo hanno sempre fatto.

sigpic

Comment

Un mondo completamente nuovo (anche per "filosofia") non è innovare?
                    E quando mai le città sono state enormi, piene di gente e con un numero così alto di palazzi da esplorare?
                    Ho dimenticato che hanno migliorato a dismisura il già immenso multiplayer.

E, dimmi, Mass Effect, Halo, Gears, God of war, killzone e la stra grande maggioranza dei titoli in giro "innova" di più?
                    Poi, da come ne parlate, sembra che se un gioco non stravolge il precedente allora è fuffa per poi vedere nelle vostre firme tantissimi more of the same.
                    Lastfm

Comment

Perché prendi d'esempio per la maggior parte Shooter? Ti piacere vincere facile?[cit.]
                      A parte gli scherzi era anche ora che mettessero qualcosa di nuovo(escludendo il fatto che comunque venderà a prescindere) ma vedrai che i prossimi Pokemon innoveranno solo per la grafica 3D e poco altro.

sigpic

Comment

Dicono così dai tempi di rubino ma ogni volta vedo un gioco nuovo.
                        Prendo d'esempio gli fps perché ormai le sh fanno solo quello.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Dicono così dai tempi di rubino ma ogni volta vedo un gioco nuovo.
                          Prendo d'esempio gli fps perché ormai le sh fanno solo quello.
                          Eh, non si fa così! Bisogna essere coerenti/obbiettivi ed estendere il campo a tutto il gerene videoludico(Pokemon è GDR dunque?) e proprio mentre tornavo dal bagno ho pensato a un gioco che unisce 2 generi distinti in uno solo e che, a mio avviso, innova qualcosa: inizia con Mirror's e finisce con Edge.
                          Del tipo che crea un genere a sé, l'FPA o First Person Action. :soso:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Eh, non si fa così! Bisogna essere coerenti/obbiettivi ed estendere il campo a tutto il gerene videoludico(Pokemon è GDR dunque?) e proprio mentre tornavo dal bagno ho pensato a un gioco che unisce 2 generi distinti in uno solo e che, a mio avviso, innova qualcosa: inizia con Mirror's e finisce con Edge.
                            Del tipo che crea un genere a sé, l'FPA o First Person Action. :soso:
                            Dragon Quest seguendo questi criteri non innova nulla eppure sfido a dire che il IX, VIII... sono brutti titoli e che vedendone uno li vedi tutti.
                            Dragon Age 2 differisce di così tanto rispetto al primo? No e quando ha cambiato qualcosa lo ha fato in peggio.
                            Cambiamo genere...
                            Mario Galaxy 2 differisce...
                            Si è capito il discorso.
                            Sarebbe come dire che i total war sono tutti uguali perché ci sono la parte a turni e le battaglione in tutti.
                            Lastfm

Comment

Met&#224; gioco &#232; identico a s&#233; stesso, o ai precedenti. <_<

sigpic

Comment

Tu intanto giocati tutta la saga e poi torna qua a lamentartene

Comment

Working...
                                X