Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 3 punta al grande pubblico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiowow sembra quasi una minaccia!
Farlo diventare ancora più action del 2, tra l'altro, mi pare impossibileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio"Frank Gibeau, presidente di EA Games, vuole paragonare la saga di Visceral a Resident Evil, sperando che arrivi a livelli simili in futuro." Nel senso che vuole che producano una saga in cui ogni capitolo a sempre meno a che fare col precedente?
Comment
-
sbaglio ho leggo commercialata per attirare le masse? pur di guadagnare qualche dollaro in più sono disposti a sputtanare una delle migliori saghe mai create... poi il paragone con RE non penso sia il più azzeccato. anche se cita i primi capitoli. poi fa riferimento al fatto che capcom si sia allargata verso tutto il mercato. a me sta dichiarazione fa un pò paura...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioTralatro, lo stesso Gibeau definisce capolavori solo i primi capitoli di RE, e puoi da quando i survival horror sono un ramo del genere action?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Beh se hanno intenzione di prendere spunto da CAPCOM con RE, potete anche dire addio a Dead Space..... Se ci sarà molta più action, scordatevi quegli spaventi che avete preso in Dead Space 1 e 2..... come rovinare un gioco.... Spero per lui ma soprattutto agli affezionati di DS che non arrivi ai livelli di RE, perchè RE ora come ora, è veramente messo male.... Ma se le sue intenzioni sono quelle, ricordatevi per bene DS 1 e 2, perchè così non ne vedrete più....
Comment
-
Comment
Comment