Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 3 punta al grande pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo che non rovinino una saga cosi bella

Comment

Come suona il nome Dead Ops?
      O Call of Space?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Come suona il nome Dead Ops?
        O Call of Space?
        siam sulla strada giusta, ci manca solo il secondo team, così ne fanno uno ogni anno
        sigpic

Comment

Come suona il nome Dead Ops? O Call of Space?
          Creerò un gioco e lo chiamerò Call of Space, e non ti darò i diritti,, sia chiaro!
          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Come suona il nome Dead Ops? O Call of Space?
            Oppure "Call of Dead: Space Ops"....... Bellissimo!!!

Comment

Giustamente.
              Fatelo diventare una porcata come RE,tiratela alla lunga,anzi uccidete voi i necromorfi,così oltre al cervello non usiamo più manco le dita e può giocarci anche mio nipote che nasce ad agosto.
              Apriamo a tutti!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

sperando sempre che non diventi come RE5, un ottimo gioco ma un pessimo RE.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  siam sulla strada giusta, ci manca solo il secondo team, così ne fanno uno ogni anno
                  no mi dispiace quelli di EA sono dei maestri del risparmio, un team=un titolo all'anno
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Ma scusate,quanta disperazione vi fate?Ha solo detto che hanno intenzione di MIGLIORARE la parte action,non AUMENTARE la parte action.Se quelli di Capcom dichiaravano che per Devil May Cry volevano migliorare la parte horror,andavate a pensare che lo facevano diventare un survival horror?Inoltre da quanto ho letto in giro perché non l'ho ancora giocato Dead Space 2 mi sembra che i salti dalla sedia li sappia fare egregiamente nonostante hanno aggiunto della componente action,se qui hanno detto che vogliono solo migliorarla per allargare l'utenza,che male c'è?

Comment

mmm, non mi convincono ste parole..     ancora piu action
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Ma scusate,quanta disperazione vi fate?Ha solo detto che hanno intenzione di MIGLIORARE la parte action,non AUMENTARE la parte action.Se quelli di Capcom dichiaravano che per Devil May Cry volevano migliorare la parte horror,andavate a pensare che lo facevano diventare un survival horror?Inoltre da quanto ho letto in giro perché non l'ho ancora giocato Dead Space 2 mi sembra che i salti dalla sedia li sappia fare egregiamente nonostante hanno aggiunto della componente action,se qui hanno detto che vogliono solo migliorarla per allargare l'utenza,che male c'è?
                        Forse non hai capito che per migliorare intendono soppiantare ulteriormente la fetta horror, rendendolo ancora più canonico e shooter.
                        Il fatto che vogliano prendere esempio da Resident Evil è tutto dire.
                        Qualcuno sta dicendo che faranno un pessimo lavoro? No, semplicemente di sparatutto validi ne abbiamo a palate, ma non si può dire lo stesso degli horror.

Poi non so quali commenti tu abbia letto, ma la maggior parte di quelli ho sentito io si possono riassumere in un "Capolavoro, anche migliore del primo, ma di paura ne fa ben poca".
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

renderlo più commerciale significa smussare tutto quello che ci piace! quando arriveranno al PEGI 7, ci sarà una copia di Dead Space 3 in ogni casa del mondo... peccato che farà ca*are! Dio li benedica per DS1 e DS2... ma mi sa che dal terzo in poi, sarà una rovina!!! (IN PIENO STILE RESIDENT EVIL, APPUNTO!)

Comment

insomma, già evocare RE e la brutta fine che ha fatto è una sfiga colossale di per sè .. addio Visceral, è stato bello .. per fortuna ho ancora il 2 in caldo da iniziare appena possibile ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Questo è ubriaco!
                              Conosco poco DS,ma conosco RE che NON si è migliorato,anzi!
                              edit
                              Legatelo e imbavagliatelo!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Basta che non diventi un Gears of War...
                                Non lo dire neanche per scherzo

Comment

Working...
                                X