speriamo che non rovinino una saga cosi bella
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 3 punta al grande pubblico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome suona il nome Dead Ops?
O Call of Space?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome suona il nome Dead Ops? O Call of Space?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome suona il nome Dead Ops? O Call of Space?
Comment
-
Giustamente.
Fatelo diventare una porcata come RE,tiratela alla lunga,anzi uccidete voi i necromorfi,così oltre al cervello non usiamo più manco le dita e può giocarci anche mio nipote che nasce ad agosto.
Apriamo a tutti!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosiam sulla strada giusta, ci manca solo il secondo team, così ne fanno uno ogni annoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Ma scusate,quanta disperazione vi fate?Ha solo detto che hanno intenzione di MIGLIORARE la parte action,non AUMENTARE la parte action.Se quelli di Capcom dichiaravano che per Devil May Cry volevano migliorare la parte horror,andavate a pensare che lo facevano diventare un survival horror?Inoltre da quanto ho letto in giro perché non l'ho ancora giocato Dead Space 2 mi sembra che i salti dalla sedia li sappia fare egregiamente nonostante hanno aggiunto della componente action,se qui hanno detto che vogliono solo migliorarla per allargare l'utenza,che male c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa scusate,quanta disperazione vi fate?Ha solo detto che hanno intenzione di MIGLIORARE la parte action,non AUMENTARE la parte action.Se quelli di Capcom dichiaravano che per Devil May Cry volevano migliorare la parte horror,andavate a pensare che lo facevano diventare un survival horror?Inoltre da quanto ho letto in giro perché non l'ho ancora giocato Dead Space 2 mi sembra che i salti dalla sedia li sappia fare egregiamente nonostante hanno aggiunto della componente action,se qui hanno detto che vogliono solo migliorarla per allargare l'utenza,che male c'è?
Il fatto che vogliano prendere esempio da Resident Evil è tutto dire.
Qualcuno sta dicendo che faranno un pessimo lavoro? No, semplicemente di sparatutto validi ne abbiamo a palate, ma non si può dire lo stesso degli horror.
Poi non so quali commenti tu abbia letto, ma la maggior parte di quelli ho sentito io si possono riassumere in un "Capolavoro, anche migliore del primo, ma di paura ne fa ben poca".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
renderlo più commerciale significa smussare tutto quello che ci piace! quando arriveranno al PEGI 7, ci sarà una copia di Dead Space 3 in ogni casa del mondo... peccato che farà ca*are! Dio li benedica per DS1 e DS2... ma mi sa che dal terzo in poi, sarà una rovina!!! (IN PIENO STILE RESIDENT EVIL, APPUNTO!)
Comment
-
insomma, già evocare RE e la brutta fine che ha fatto è una sfiga colossale di per sè .. addio Visceral, è stato bello .. per fortuna ho ancora il 2 in caldo da iniziare appena possibile ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBasta che non diventi un Gears of War...
Comment
Comment