Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il MMORPG dei Transformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo il MMORPG dei Transformers

Sviluppato da Jagex, distribuito da Hasbro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sicuramente una notizia interessante...ma spero non venga fuori l'ennesima porcata. Si sa già se è previsto uno sviluppo per console??

Comment

come dice la news
      non sono noti ulteriori dettagli.

Comment

Però l'idea è buonissima. Ciò che caratterizza i cybertroniani è proprio la grande varietà di forme e tipologie. Ogni utente potrà personalizzarsi il proprio davvero in mille modi diversi. Non mancano poi le tante azioni possibili come armi, volo, ruote e tutto il resto

Comment

il multy di war for cybertron era ben fatto in ottica mmorpg. speriamo venga fuori qualcosa di carino
          Dewyz81

Comment

Non capisco il senso di sviluppare tutti questi mmorpg, tutti quelli usciti in quest'ultimo periodo non mi pare che se la stiano cavando bene, basti pensare ad All Points Bulletin un fallimento totale costato una follia, FF XIV che ora è dovuto diventare free to play per non far fuggire l'utenza, DC Universe online che non mi sembra stia passando un bel momento. L'unico che non ho sentito pareri negativi a riguardo è Rift. A mio parere è un mercato troppo difficile in cui immettersi in particolare per la presenza di un giochetto di nome World of Warcraft

Comment

come mmorpg puo venire bene transformers, speriamo non sprechino una buonissima occasione
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                Non capisco il senso di sviluppare tutti questi mmorpg, tutti quelli usciti in quest'ultimo periodo non mi pare che se la stiano cavando bene, basti pensare ad All Points Bulletin un fallimento totale costato una follia, FF XIV che ora è dovuto diventare free to play per non far fuggire l'utenza, DC Universe online che non mi sembra stia passando un bel momento. L'unico che non ho sentito pareri negativi a riguardo è Rift. A mio parere è un mercato troppo difficile in cui immettersi in particolare per la presenza di un giochetto di nome World of Warcraft
                final fantasy XIV free to play??? ma sei sicuro?
                Dewyz81

Comment

non è esatto: qaundo acquisti FFXIV paghi un mese di abbonamento, solo che lo stanno continuamente reiterando finché il gioco non sarà a posto. In pratica al momento attuale si sta pagando una quota d'access a una beta indeterminata...

Comment

Working...
                  X