Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DC Universe Online va in download

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DC Universe Online va in download

Il MMORPG presto disponibile senza supporto ottico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Com'è che dice qualcuno? Epic Fail? L'ultimo tentativo di spingere un prodotto che non piace per il canone e forse per qualche limite proprio...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
      Com'è che dice qualcuno? Epic Fail? L'ultimo tentativo di spingere un prodotto che non piace per il canone e forse per qualche limite proprio...
      Il prezzo del gioco secondo me è improponibile visto che comunque per giocare hai bisogno di un abbonamento! Perciò rimane a scaffale..

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Il prezzo del gioco secondo me è improponibile visto che comunque per giocare hai bisogno di un abbonamento! Perciò rimane a scaffale..
        Non è tanto per il prezzo del gioco, avevo intenzione di prenderlo, appena hanno annunciato i prezzi di abbonamento mi sono ricreduto, dei prezzi assurdi 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma non c'è già??? A me sembra di averlo visto la settimana scorsa! Comunque si il prezzo del gioco è esagerato e sono ancora più esagerati i prezzi dei vari abbonamenti!!

Comment

ce gia da un pò.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

mi riswulta che per ora ci sia solo l'abbonamento acquistabile online, non il gioco vero e proprio

Comment

mi fa piacere che provino a vendrelo, ma purtroppo non credo cambi molto venderlo in dd
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X