Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft annuncia Rocksmith

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft annuncia Rocksmith

Il genere musicale secondo la SH Francese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

figata figata figata!!! era ora cavolo!! mica quella pippa della chitarra che si usa ora!

Comment

Molto interessante...finalmente potro' giocare con la mia Strato!!!

Comment

mi chiedo come sarà per chi non suona la chitarra, non si potrà giocare per molto sopratutto all'inizio perchè le corde in rame fanno un pò male e poi vengono i calli e poi potrebbe essere complicato suonare in generale boh speriamo abbiano buone idee

Comment

Meglio di Guitarpro!
          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

beh io credo che sia un prodotto dedicato a chi ha già un minimo di infarinatura musicale con una chitarra... non è che si impara a suonare la sei corde con un videogame mentre tutti gli altri si spaccano le dita ...

Comment

ma perchè, se devo comprare una chitarra vera, devo continuare ad usarla per un videogame?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ma perchè, se devo comprare una chitarra vera, devo continuare ad usarla per un videogame?
                secondo me hanno voluto fare un gioco che avvicinasse ancora di piu le nuove generazioni alla chitarra, e che potesse divertire chi la chitarra gia la suona da tempo (come me)....secondo me questo gioco creera nuove schiere di chitarristi

Comment

Originariamente Scritto da riky169 Visualizza Messaggio
                  secondo me hanno voluto fare un gioco che avvicinasse ancora di piu le nuove generazioni alla chitarra, e che potesse divertire chi la chitarra gia la suona da tempo (come me)....secondo me questo gioco creera nuove schiere di chitarristi
                  bisognerà sempre vedere quanto i neofiti sarebbero disposti a pagare 200 euro per un semplice gioco.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bisognerà sempre vedere quanto i neofiti sarebbero disposti a pagare 200 euro per un semplice gioco.
                    penso che il target che ubisoft voglia prendere siano gli attuali "chitarristi"
                    e al tempo stesso cercare di far avvicinare a un nuovo tipo di gioco gli ORMAI nostalgici di GH
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

mah, non mi stupirei se il gioco mettesse a disposizione dell'utente una sorta di corso inteattivo di chitarra, e che i brani possano essere suonati a livelli di difficoltà molto vari, da "senza fare l'accordo" a "e mò so ca**i tua"...

Comment

mi vedo già i genitori che comprano ai loro figliuoli una LesPaul classic per farli giocare con una console..probabilmente la Gibson paga il pizzo a Ubisoft XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          mi vedo già i genitori che comprano ai loro figliuoli una LesPaul classic per farli giocare con una console..probabilmente la Gibson paga il pizzo a Ubisoft XD
                          Devo mandare messaggi subliminali ai miei per una paul Reed Smith Goldtop :Q_________
                          http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

carina come idea :P
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Flop dietro l'angolo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X