Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videorecensione per Dragon Age 2
Collapse
X
-
a me sta piacendo molto di più questo capitolo che il precedente! la sferzata action l'ho molto apprezzata, e se si gioca col mago, non si riduce minimamente a dover continuare a premere lo stesso tasto! i personaggi del party li trovo tutti molto affascinanti e altrettanto interessanti le situazioni che si creano conoscendoli più a fondo!Last edited by El Fundo; 15 March 2011, 22:33.
-
Davvero una recensione molto dettagliata, ma non mi trovo per nulla daccordo con la frase con la quale avete chiuso: "Un titolo da giocare in attesa del terzo capitolo di questa saga". Al contrario credo che, oltre ad essere un netto miglioramento in confronto al primo capitolo della stessa saga, sia meritevole di una ben maggiore considerazione in tutto il campo dei GdR, insomma secondo me non dovrebbe essere ricordato solo come "un capitolo di passaggio della saga".
Comment
-
Beh credo che per forza di cosa il terzo capitolo dovrà far capire quale sarà esattamente la piega che il gioco dovrà prendere nei confronti della categoria dei GDR. Insomma, il primo capitolo era per puristi del genere. Questo secondo diciamo che strizza l'occhio ad un pubblico più vasto. Per forza di cose nel terzo si dovrà capire dove Bioware vuole andare a parare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioMa è veramente Dragon Age quello?._.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
adesso non ho la xbox ma appena torna lo provo sto gioco, certo che da quello che ho sentito dire e che leggo sulla recensione questo gioco è molto più hack n'slash e vedere un gameplay caratterizzato da combo sempre uguali non è certo piacevole, potrebbe darsi che ci sono molti aspetti meno evidenti che migliorano l'esperienza complessiva perchè da quello che ho visto finora mi sembra un un titolo discreto ma non certo un ottimo gioco o anche solo un bel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTutti i santuari sono stati violati, e l'invasore si chiama denaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeh credo che per forza di cosa il terzo capitolo dovrà far capire quale sarà esattamente la piega che il gioco dovrà prendere nei confronti della categoria dei GDR. Insomma, il primo capitolo era per puristi del genere. Questo secondo diciamo che strizza l'occhio ad un pubblico più vasto. Per forza di cose nel terzo si dovrà capire dove Bioware vuole andare a parare...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio spero possa tornate indietro...questo secondo capitolo proprio non mi va giu...questa svolta action non la digerisco proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeh loro stessi hanno detto che hanno ricevuto meno di quanto previsto, quindi chi lo sa... secondo me hanno voluto fare un pò come in Mass effect ma partendo da una base meno "radicale". Per quello che mi riguarda, invece, io preferisco un pò questa versione di Dragon Age.....che in pratica è un mix tra il DA originale e Dynasty Warriors
Comunque ho deciso. Mi prendo l'ultimate edition di Origins, visto che sembra essere veramente un genere ruolistico, mentre lascio questo seguito a voi, comuni mortali.
Scherzo sia chiaro, alla fine è questione di gusti.
P.S.: W Fundo. Fai valere il genere RPG in mezzo a quei 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa... ... ...perchè? Comunque ho deciso. Mi prendo l'ultimate edition di Origins, visto che sembra essere veramente un genere ruolistico, mentre lascio questo seguito a voi, comuni mortali. Scherzo sia chiaro, alla fine è questione di gusti. P.S.: W Fundo. Fai valere il genere RPG in mezzo a quei 3.
Comment
-
è un hack n'slash su console.. sul pc è solo un pò più veloce e splatter dato che non si deve usare l'autofire per assestare 10 colpi al nemico O_o' la cosa che mi fa temere di più è la longevità: il primo non finiva mai; questo invece dicono si attesti su poco più di 30 ore e si gioca prevalentemente a kirkwall. Comunque dragon age 3 lo dovrebbero ambientare nel FAERUN e allora si che vincono bene ahahahah XD
Comment
Comment