Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F3AR: i due fratelli a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F3AR: i due fratelli a confronto

Nuovo trailer per FEAR 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forse è la volta buona che mi prendo un fear. il fratello cattivone mi sembra molto interessante
    sigpic

Comment

il 2 mi é piaciuto un po e anche questo promette bene
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho odiato a morte il primo, una delle poche saghe che non mi attirano per niente.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

sul serio ? Io invece ero pieno di aspettative proprio dopo il primo, con tutti i suoi difetti, ma mi hanno ammazzato con il 2° ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Ho odiato a morte il primo, una delle poche saghe che non mi attirano per niente.
            Probabilmente, l'avresti dovuto giocare al tempo suo, ovvero nel 2005.

Per me rimane uno dei più bei FPS della storia (con i suoi difetti, anche se pochi).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Probabilmente, l'avresti dovuto giocare al tempo suo, ovvero nel 2005.

Per me rimane uno dei più bei FPS della storia (con i suoi difetti, anche se pochi).
              E perchè? Uno dei miei giochi preferiti è maniac mansion del '87 e ci gioco ancora

No, cmq non lo ho odiato per il comparto tecnico, ma per la trama soporifera... Se poi leggo anche che il secondo è peggio... Wow...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Working...
              X