Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Arkham City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl primo l'ho trovato eccessivamente ripetitivo, oltre che breve. Ma ammetto che il concept di gioco e il gameplay erano interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioMaf... Cmq seconso me sarà il gioco del 2011 x eccellenza!! Confido nella bravura dei ragazzi di Rockestady ;-) Vedendo sto video cmq già si capisce che sara un bellissimo gioco...Non vedo l'ora che esca x giocarmelo e godermi la storia che spero sia bella e intrigante come quella del primo che ho spolpato tutto!!! Non potrei essere piu felice in questo perioso...Batman è il mio supereroe preferito da sempre...Già stavo godendo con i film di Nolan poi quando all'epoca avevo letto che stava x uscire un gioco del uomo pipistrello che poi si e rivelato un capolavoro non volevo crederci >.< E credo che questo seguito non sia da meno!!!
2° si fa presto a dire capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioMaf... Cmq seconso me sarà il gioco del 2011 x eccellenza!! ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Premetto che ho finito il primo Batman e mi è piaciuto molto.
Una cosa vorrei sapere. Ma come fate a dire che è un gioco è bello da un trailer?
Addirittura alcuni dicono "capolavoro annunciato".
Sapete quanti giochi con trailer "bellissimi", hanno preso 4 o 5 come voto?
p.s.Ma sbaglio, o in questo nuovo episodio, Batman sembra poter letteralmente volare quando e come gli pare?
Comment
Comment