Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Arkham City

Il pipistrello in bella mostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo dire che questo gioco mi attrae sempre più.

Credo di prendermi il primo capitolo.
    sigpic
    My second PSN ID: The_PaiiroX
    "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

hype incalcolabile non vedo l'ora che esca, secondo me la scelta di ambientarlo in città è stata ottima nonostante la location del primo fosse uno dei punti di forza del predecessore ma sono convinto che sarà persino migliore di arkham asylum.

Comment

Il primo l'ho trovato eccessivamente ripetitivo, oltre che breve. Ma ammetto che il concept di gioco e il gameplay erano interessanti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Il primo l'ho trovato eccessivamente ripetitivo, oltre che breve. Ma ammetto che il concept di gioco e il gameplay erano interessanti.
          Maf... Cmq seconso me sarà il gioco del 2011 x eccellenza!! Confido nella bravura dei ragazzi di Rockestady ;-) Vedendo sto video cmq già si capisce che sara un bellissimo gioco...Non vedo l'ora che esca x giocarmelo e godermi la storia che spero sia bella e intrigante come quella del primo che ho spolpato tutto!!! Non potrei essere piu felice in questo perioso...Batman è il mio supereroe preferito da sempre...Già stavo godendo con i film di Nolan poi quando all'epoca avevo letto che stava x uscire un gioco del uomo pipistrello che poi si e rivelato un capolavoro non volevo crederci >.< E credo che questo seguito non sia da meno!!!

Comment

Finalmente un video in gameplay. E mi sa che anche questo mi toccherà prenderlo al day one. Mannaggia, tra ottobre e novembre uscirà un sacco di roba interessante. T.T xD

Comment

Lo vogliooooooo!!!!

Comment

Mi sono cagato addosso XD Davvero spettacolare. Qua mi sa che fanno un'altro capolavoro

Comment

This place is Dangerous...I Like It!!!!! )))) Il Batman che piace a me.....

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                    Maf... Cmq seconso me sarà il gioco del 2011 x eccellenza!! Confido nella bravura dei ragazzi di Rockestady ;-) Vedendo sto video cmq già si capisce che sara un bellissimo gioco...Non vedo l'ora che esca x giocarmelo e godermi la storia che spero sia bella e intrigante come quella del primo che ho spolpato tutto!!! Non potrei essere piu felice in questo perioso...Batman è il mio supereroe preferito da sempre...Già stavo godendo con i film di Nolan poi quando all'epoca avevo letto che stava x uscire un gioco del uomo pipistrello che poi si e rivelato un capolavoro non volevo crederci >.< E credo che questo seguito non sia da meno!!!
                    1° tieni per te gli insulti a metà.
                    2° si fa presto a dire capolavoro.

Comment

Potevano risparmiarsi l'atterraggio con onda d'urto annessa ahahah
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Molto bellino.

sigpic

Comment

assolutamente DAY1 per questo capolavoro annunciato! daltrailer gia si vedono un paio di novità interessanti! il primo l'ho adorato, anche se il platino l'ho quasi abbandonato vista la difficoltà di certi trofei :S

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                            Maf... Cmq seconso me sarà il gioco del 2011 x eccellenza!! ..
                            eeeeeehhhhhhEEEEBBUMMMMM!!!!  LoL!! .. vabbe' l'hype ma mi sa che hai scelto l'annata sbagliata .. anch'io lo trovo interessante, ma insomma ..  A parte le facezie comunque una nota stilistica del tutto personale: preferirei di gran lunga il batman in versione più dark (da Tim Burton in poi ..) e meno muscolare .. quella specie di Clark Kent iperdopato collide con lidea teconologica e agile che ho del personaggio .. (a propostito, dato che sono a casa con l'influenza ne approfitto che mi è venuta voglia di rivedere "Begins" di Nolan) .. 
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Premetto che ho finito il primo Batman e mi &#232; piaciuto molto.

Una cosa vorrei sapere. Ma come fate a dire che &#232; un gioco &#232; bello da un trailer?
                              Addirittura alcuni dicono "capolavoro annunciato".

Sapete quanti giochi con trailer "bellissimi", hanno preso 4 o 5 come voto?

p.s.Ma sbaglio, o in questo nuovo episodio, Batman sembra poter letteralmente volare quando e come gli pare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X