Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
    Il cecchino meno skillato della storia comunque...
    si ma sta sparando con una cerbottana!

Comment

cod è un fps ma non è un gioco di guerra secondo me, unvece bad company 2 è attualmente il migliore di tutti e finalmente nel 3 hanno aggiunto la possibilità di sdraiarsi a terra una grave mancanza nel 2, che dire mio al day one è riduttivo per un gioco che si presenta così

Comment

Questo trailer non basta.... per me ancora non è convincente.... il prossimooo!

Comment

La mia prima impressione è ottima, forse do troppo presto il mio voto, ma io la penso così.

Forse perchè vado matto per il titolo BATTLEFIELD.

Battlefield rocks, sticks COD
          sigpic
          My second PSN ID: The_PaiiroX
          "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            cod è un fps ma non è un gioco di guerra secondo me, unvece bad company 2 è attualmente il migliore di tutti e finalmente nel 3 hanno aggiunto la possibilità di sdraiarsi a terra una grave mancanza nel 2, che dire mio al day one è riduttivo per un gioco che si presenta così
            Cod non è un gioco di guerra!? D:

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
              Cod non è un gioco di guerra!? D:
              detto così sembra proprio che abbia detto una cretinata invece nella campagna di bad company 2 ti capitava di trovarti in uno spazio ampio come è più probaile che sia un campo di battaglia o un accampamento in cui ti dovevi infiltrare e potevi scegliere tu se entrare e sparare a tutti come un cretino o come un che gioca solo a cod oppure cecchinare ecc. incece a cod tu attraversi sempre spazi piuttosto ristretti (comunque più di battlefield) con nemici infiniti che devi uccidere per andare dal punto a al punto b!!! inutile dire che battlefield 2 aveva una serie di variabili che rendevano il gioco molto realistico come i danni ambiantali e via dicendo e dal 3 mi aspetto molto.

Comment

detto così sembra proprio che abbia detto una cretinata invece nella campagna di bad company 2 ti capitava di trovarti in uno spazio ampio come è più probaile che sia un campo di battaglia o un accampamento in cui ti dovevi infiltrare e potevi scegliere tu se entrare e sparare a tutti come un cretino o come un che gioca solo a cod oppure cecchinare ecc. incece a cod tu attraversi sempre spazi piuttosto ristretti (comunque più di battlefield) con nemici infiniti che devi uccidere per andare dal punto a al punto b!!! inutile dire che battlefield 2 aveva una serie di variabili che rendevano il gioco molto realistico come i danni ambiantali e via dicendo e dal 3 mi aspetto molto.
                Si ma non è che la guerra c'è solo in spazi ampi, anzi come lo dimostra non solo cod, ma anche questo battlefield3, anche in spazi ristretti ci può essere, poi i nemici, più sono e meglio è, altrimenti diventa noioso come gioco di guerra..... Comunque tutti e 2 i giochi hanno dei pregi e dei difetti, è inutile stare a confrontarli.... io ho sempre giocato a cod, ma se trovassi un battlefield all'altezza, prenderei anche quello.... Fino ad ora non l'ho trovato... se questo dovesse appagarmi, come mi ha appagato cod, sarei ben felice di prenderlo.

Comment

Ma che ragionamento è? .-. Pensi che le guerre si combattano tutte su campi di battaglia immensi? Bad Company a quello stile ( che comunque adoro ) e CoD a il suo ( che adoro lo stesso ) al massimo puoi dire che Battlefied è piu realistico su certe cose ( anche lui a le sue pecche ), ma non che CoD non sia un gioco di guerra. 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

CHE SPETTECAOLO!!!!! Avete visto l'esplosione sull'edificio? Veramente realistica e non più limitata ad un buco circolare! Per il resto è ben fatto a parte 1) movimento arma quando si corre/rotola = è un obbrobrio...sembra Arma 2! 2) non c'è un secondo motivo XD ps. ragazzi ma c'è un opzione su gamesurf in modo che quando qualcuno di voi risponde al mio commento mi arriva la notifica via mail? Senza dover controllare ogni volta la pagina!

Comment

si avete ragione per me battlefield è più realistico e siccome io cerco quello in un fps lo preferisco a cod che è forse il gioco più diverte a cui abbia mai giocato nel 2010 ma in battlefield ci sono moltissimi aspetti più realistici di cod e che ti danno veramente l'idea di combattere una guerra, cod è molto divertente ma battlefield è un capolavoro. naturalmente questa è solo una mia opinione.

Comment

beh, che dire....veramente sbalorditivo...speriamo che il risultato su console si avvicini alla versione pc, altrimenti dovrò prendermi un pc mostruso apposta per giocarci
                        sigpic

Comment

Io voglio un trailer che mostri l'online.

In un Battlefield serio del single non me ne faccio niente.

Elusys

Comment

Io ho la paura che questi filmati siano ritoccati...

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                            Il cecchino meno skillato della storia comunque...
                            Quoto cioè lo centra quello col bazooka mentre il cecco non fa altro che levare l'intonaco dal muretto
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Non mi ispira molto...

Comment

Working...
                              X