Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emergenza Giappone: fai la tua parte!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiofatto!
Comment
-
Purtroppo la natura sta facendo il suo corso, ed ora si ribella alla nostra supremazia. Siamo noi a non aver cura della Terra, e lei giustamente dopo un pò cede.sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioFatto anch'io, non sapevo che poi ti venisse mandato l'sms di ringraziamento
Comment
-
spero che i soldi da noi donati arrivino a destinazione e che non vengano rubati come spesso accade!Originariamente Scritto da Gughetto. Visualizza MessaggioPurtroppo la natura sta facendo il suo corso, ed ora si ribella alla nostra supremazia. Siamo noi a non aver cura della Terra, e lei giustamente dopo un pò cede.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPenso che servi a certificare l'arrivo dell'sms. Ma ti è arrivato subito? Perchè l'ho inviato 10 minuti fa e ancora non mi hanno ''risposto''.
Comment
-
FattoOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio..potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosei sicuro che si tratti di natura???ho sentito in rete che pare ci sia un'arma naturale creata dall'uomo in grado di creare qualsiasi disastro ambientale...la cosa mi ha shoccato, però potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!
Comment
-
avviso: qualsiasi accenno di polemica qui dentro porterà al ban diretto.
Comment
Comment