Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Giappone: fai la tua parte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emergenza Giappone: fai la tua parte!

La Croce Rossa raccoglie fondi per aiutare la popolazione giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fatto!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      fatto!
      Un piccolo sostegno per questa grande nazione messa in ginocchio dalla natura e dalla non curanza dell'uomo.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Fatto anch'io, non sapevo che poi ti venisse mandato l'sms di ringraziamento

Comment

Purtroppo la natura sta facendo il suo corso, ed ora si ribella alla nostra supremazia. Siamo noi a non aver cura della Terra, e lei giustamente dopo un pò cede.
          sigpic
          My second PSN ID: The_PaiiroX
          "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

fatto.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fatto all'istante, darei di piu se solo potessi
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                Fatto anch'io, non sapevo che poi ti venisse mandato l'sms di ringraziamento
                Penso che servi a certificare l'arrivo dell'sms. Ma ti è arrivato subito? Perchè l'ho inviato 10 minuti fa e ancora non mi hanno ''risposto''.
                NerdMonday

Comment

Devo cambiare sfondo al cellulare

Comment

spero che i soldi da noi donati arrivino a destinazione e che non vengano rubati come spesso accade!
                    Originariamente Scritto da Gughetto. Visualizza Messaggio
                    Purtroppo la natura sta facendo il suo corso, ed ora si ribella alla nostra supremazia. Siamo noi a non aver cura della Terra, e lei giustamente dopo un pò cede.
                    sei sicuro che si tratti di natura???ho sentito in rete che pare ci sia un'arma naturale creata dall'uomo in grado di creare qualsiasi disastro ambientale...la cosa mi ha shoccato, però potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Penso che servi a certificare l'arrivo dell'sms. Ma ti è arrivato subito? Perchè l'ho inviato 10 minuti fa e ancora non mi hanno ''risposto''.
                      Io l'ho mandato stamattina verso le 10 e ho visto l'sms di risposta a mezzogiorno, però non sò dirti di preciso quando è arrivato (il mio sms ha come ora di invio 9:25, quello di risposta invece 9:23)

Comment

Fatto.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Fatto
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          ..potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!
                          Potrebbe??!! Ma stra-LoL!! Non sarai mica uno di quelli shockati anche dal complotto per abbattere le Torri Gemelle .. Certo che sono ben congegnate (ad una lettura superficiale..) queste sequele di scemenze, se va bene dopo ci vendono dei bei libri sai ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            sei sicuro che si tratti di natura???ho sentito in rete che pare ci sia un'arma naturale creata dall'uomo in grado di creare qualsiasi disastro ambientale...la cosa mi ha shoccato, però potrebbe essere anche una bufala...ma se lo fosse, sarebbe in ogni modo una bufala molto ben congeniata!
                            Non crediamo a queste cose ragazzi, altrimenti accade come per il 2012, infatti il 21 dicembre di quell'anno ci saranno solamente un sacco di persone con molti milioni in più sul conto corrente che se la rideranno di santa ragione. Con vari libri, film, documentari e quant'altro si è creato solamente un business clamoroso.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

avviso: qualsiasi accenno di polemica qui dentro porterà al ban diretto.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X