Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e data per BatMan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer e data per BatMan

In autunno l'Asylum diventa città

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Trailer a dir poco fantastico, speriamo bene nel gameplay, la grafica bene o male è rimasta invariata, preghiamo che in tutto questo tempo si siano concentrati e si concentreranno per rendere il gioco meno ripetitivo possibile.
    greatfede

Comment

peccato che un mese prima spenderò tutti i miei risparmi per la limited di gears of war 3 e potrei non avere cash per il day one ma lo prenderò appena possibile spero proprio al day one

Comment

speriamo che la bonazza di harley quinn sia molto presente...era veramente eccezionale nel precedente capitolo! XD scherzi a parte questo titolo non me lo perdo per niente al mondoXD
        Last edited by Prussia86; 16 March 2011, 21:30. Motivo: errore di testo

Comment

ormai e da qualche anno che per quanto riguarda film e videogiochi batman predomina fra i supereroi in qualità. fra i giochi della rokstedy e i film di nolan è un periodo d'oro per i fan dell'uomo pipistrello.
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

mah, l'unico difetto che mi rode di sto gioco mi pare quello del primo: troppi villain, che per forza non vengono caratterizzati abbastanza. per dire, nel primo Zsasz, Bane e Killer Croc sono quasi delle macchiette quando (passino zsasz e k.c. che non hanno tantissime storie) soprattutto Bane nell'universo del cavaliere oscuro ha tutt'altro carisma.. per il resto ben poco da dire, hype a nastro per sto gioco
            Last edited by littlexaus; 16 March 2011, 22:59.

Comment

Ma che pezzo viene suonato nel trailer?? mi piace troppo!

Comment

è gia mio questo gioco,ho finito il primo e d certo nn m faccio scappare questo...chi è daccordo cn me?

Comment

Ma che pezzo viene suonato nel trailer?? mi piace troppo!  Trovato,  grazie a track ID del mio sonyericsson :-) ........il pezzo è "Short change hero" dei "The Heavy" dall'album "The House That Dirt Built" del 2009

Comment

Working...
                  X