Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In vista i film di Ghost Recon e Assassin's Creed?
Collapse
X
-
Che figata sarebbe il film di Assassin's! A patto, però, che levino le puttanate finali.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sinceramente, l'unico film ispirato ad un videogioco che pur alterando la storia in maniera irreversibile è stato di mio gradimento è Prince Of Persia. Certo, nulla a che vedere con la trama del gioco, ma godibilissimo davvero. Se seguono questa stessa strada, allora ne sarei contento. Ma temo il peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe figata sarebbe il film di Assassin's! A patto, però, che levino le puttanate finali.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioquoto in tutto per tutto se quelli della ubi ne faranno fare la fine che ha fatto il film di POP (miglior trasposizione cinematografica di un VG a mio parere) ma in ogni caso per ora le mie attenzioni sono tutte sul film di Uncharted se mi sbagliano questo penso che smettero di andare al cinema per certi film per un periodo davvero lungo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe figata sarebbe il film di Assassin's! A patto, però, che levino le puttanate finali.
Comment
Comment