Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In vista i film di Ghost Recon e Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In vista i film di Ghost Recon e Assassin's Creed?

Ubisoft interpella gli utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...basta che non mi facciano anche il film sui rabbids...

Comment

molte volte e successo anche il viceversa e quasi tutte le volte si sono dimostrate castronerie.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Ovvio che la prenda in esame. Sanno che altri film sono stati fatti sulla base di serie di videogiochi famosi e se questo può portare un pò di introiti ben venga.

sigpic

Comment

Che figata sarebbe il film di Assassin's! A patto, però, che levino le puttanate finali.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Sinceramente, l'unico film ispirato ad un videogioco che pur alterando la storia in maniera irreversibile è stato di mio gradimento è Prince Of Persia. Certo, nulla a che vedere con la trama del gioco, ma godibilissimo davvero. Se seguono questa stessa strada, allora ne sarei contento. Ma temo il peggio
            Writer's Republic!

Comment

Concordo, un film su Assassin's sarebbe davvero figo.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Che figata sarebbe il film di Assassin's! A patto, però, che levino le puttanate finali.
                quoto in tutto per tutto se quelli della ubi ne faranno fare la fine che ha fatto il film di POP (miglior trasposizione cinematografica di un VG a mio parere) ma in ogni caso per ora le mie attenzioni sono tutte sul film di Uncharted se mi sbagliano questo penso che smettero di andare al cinema per certi film per un periodo davvero lungo
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

molto bene    almeno che lo facciano bene
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se vogliono fare un film su AS'C che lo facciano pure l'importante che non assomigli a Lineage non mi è piaciuto 

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      quoto in tutto per tutto se quelli della ubi ne faranno fare la fine che ha fatto il film di POP (miglior trasposizione cinematografica di un VG a mio parere) ma in ogni caso per ora le mie attenzioni sono tutte sul film di Uncharted se mi sbagliano questo penso che smettero di andare al cinema per certi film per un periodo davvero lungo
                      ma cosa ti aspetti da una trama base e stupida come quella di uncharted?? io di certo non un capolavoro

Comment

A me interessa più il film su Ghost Recon sinceramente, amo gli sparatutto ed amo i film di guerra...

Comment

magari lo facessero proprio il film su assassin creed,sarebbe spettacolare

Comment

Assassins creed mi piacerebbe, Ghost Recon non molto
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              A che ti riferisci?

sigpic

Comment

Working...
                              X