Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA ritira la Demo PS3 di Crysis 2
Collapse
X
-
Mamma mia...... mi sà che hanno paura che gli utenti ps3 si ritirino in buon ordine dal comprare crysis 2. Chi ha parlato di mega flop su Ps3 ? Io spero di no perchè non sarebbe giusto....Ma se hanno floppato sarebbero veramente ridicoli cioè sarebbe incredibile che dopo 4 anni dall' uscita della ps3 esistano ancora problemi del genere .[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
oggi i giochi purtroppo se non hanno una grafica da urlo fanno già cagare al 50%... giochi invece come crysis (e fin'ora solo lui, imo) che puntano SOLO sulla grafica, se questa non è all'altezza, ecco che scatta l'epic fail flop O_o' com'è giusto che sia! se voglio un fps per ps3 a sto punto mi prendo killzone 3 mentre crysis se proprio non se ne può fare a meno, lo prendo per pc che anche a dettagli minimi sicuramente risulterà qualitativamente superiore rispetto alle versioni console.. inoltre, hanno ritirato la demo dalla vergogna ma tra una settimana, quando il gioco uscirà, chi mi garantisce che il gioco finale non sia paro paro allo schifo visto nella demo?!
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioScaricata la demo e neanche sono riuscito a provarla perchè non trovava nessuno, e poi mi usciva dai server. Bah...sigpic
Comment
-
Comment
Comment