Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per David Cage Heavy Rain non è un colpo di fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per David Cage Heavy Rain non è un colpo di fortuna

Per l'autore, il team ha creato un genere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Adoro Cage!!!Uno dei pochi che attira l'attenzione senza fare sparate che finiscono in nulla!!!

Comment

W i Francesi!

Comment

ecco finalmente qualcuno che fa un intervento serio e SENSATO. mica come quella gente che se ne esce con dichiarazioni come "la PS3 non è ancora stata spinta al massimo, noi lo faremo"
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Heaby Rain è stato un capolavoro! mi hanno un po disturbato i controlli col sixaxis ma per il resto era bello.

Comment

Heavy rain è stato quel titolo che mi ha fatto sentire soddisfatto di aver scelto la ps3! Stima infinita a quantic dream!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Che abbiano creato il genere è vero, ma l'hanno fatto con Fahrenheit.

Comunque sono queste le dichiarazioni che apprezzo: carismatiche e fiere senza però scadere nell'arroganza.
              Gli auguro di sfornare altri giochi di alto livello sperando che il prossimo sia multi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

sapete che mi avete fatto venire voglia di rigiocarmelo di nuovo?
                Dewyz81

Comment

[QUOTE=Dragon Slayer;2097690]Che abbiano creato il genere è vero, ma l'hanno fatto con Fahrenheit. Comunque sono queste le dichiarazioni che apprezzo: carismatiche e fiere senza però scadere nell'arroganza. Gli auguro di sfornare altri giochi di alto livello sperando che il prossimo sia multi.[/QUOTE E' la stessa cosa anche io, sembra quasi si vergognino di Fahrenheit! O.o Spero che tornino a fare giochi multipiattaforma! Lo meritano e lo meritiamo! XD

Comment

beh Fahrenheit era bello ma in confonto a Heavy Rain c'è una bella differenza... direi che con HR hanno toccato il cielo con un dito... ora bisogna vedere se riescono a mantenere questo standard produttivo...
                    Spero anche ci siano presto titoli di questo genere direttamente concorrenti di altre case, un po' di sana competizione aumenta il gioco per noi e la qualità del prodotto finale.
                    Dewyz81

Comment

Mi auguro che tra i nuovi progetti del team vi sia anche un gioco appartenente a questo nuovo genere. Sono curioso di sapere cosa riusciranno a creare.

Comment

un sequel non è nemmeno molto pensabile.....bravi loro che cercano di sorprenderci con nuovi capolavori
                        sigpic

Comment

no sequel no... HR finisce così e basta.
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X