Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2011 cala di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOttimo! Sempre più tentato di prenderlo! XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioguarda.. io ti consiglio di aspettare un paio di annetti ancora....
Io fino al 2010 ho sempre preso PES, quest'anno che c'è stato il salto di qualità sono passato a FIFA perché i miei amici l'hanno preso, però devo dire che me ne sono pentito. Tornerei volentieri a PES, anche se in fatto di simulazione è inferiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOttimo! Sempre più tentato di prenderlo! XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioanche se in fatto di simulazione è inferiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon l'hai ancora preso?? bestiaccia! guarda se vuoi fare la master online, attualmente sudi molto. dipende da quanto ti ci vuoi impegnare. se sei interessato al resto, vai tranquillo, ma il piatto forte è proprio la master.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa quest'anno è nettamente migliorato.
Comment
Comment