Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rocksteady motiva la mancanza di MultiPlayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiograndi! magari sarà il secondo gioco che riuscirò a platinare dopo heavy Rain! io preferisco mille volte di più il single player! è quello l'aspetto più importante per me in un Videogioco.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggiobisogna mettersi in testa che nn è sempre indispensabile il multi in un gioco,anzi a volte è proprio inutile,tipo proprio in questo gioco....il multi va bene tipo in call of duty,killzone ecc ma nn in questo tipo d giochi..Ditemi se ho torto?
Comment
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggiobisogna mettersi in testa che nn è sempre indispensabile il multi in un gioco,anzi a volte è proprio inutile,tipo proprio in questo gioco....il multi va bene tipo in call of duty,killzone ecc ma nn in questo tipo d giochi..Ditemi se ho torto?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosono d'accordo con te, hanno preso un'ottima decisione, anche controcorrente se vogliamo, vista la moda di mettere il multi ovunque per allungare il brodo. tuttavia, ci sono casi in cui l'esperimento è riuscito (DS 2, AC B...)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment