Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksteady motiva la mancanza di MultiPlayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'attesa su Batman: AC aumenta ad ogni news 

Comment

certo che se esce un gioco mediocre fanno una figura di merda xD.... ma io so che sarà un capolavoro....

Comment

Io proprio non la sopporto questa mania di mettere il multiplayer ovunque....ci sono giochi in cui si può mettere mentre ci sono giochi in cui non serve a niente......punto.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          secondo me invece quelli da te citati sono i due casi che dimostrano che in certi casi i giochi debbano pensare al single e non a un inutile multi
          Parlo per impressioni personali e dico che da quel che mi immagino io l'unico tra i 2 che magari uno sforzetto ce la fa a meritarsi il multiplayer è Dead Space 2. Ma al massimo. Assassin's per carità non è un gioco da multiplayer.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Parlo per impressioni personali e dico che da quel che mi immagino io l'unico tra i 2 che magari uno sforzetto ce la fa a meritarsi il multiplayer è Dead Space 2. Ma al massimo. Assassin's per carità non è un gioco da multiplayer.
            Peccato che abbia un multiplayer innovativo di questi tempi

Comment

Innovativo o no non ce lo vedo proprio associato a questo titolo.

sigpic

Comment

E ci sta bene, giocatelo invece di dire quello che ti sembra

Comment

Dammeli te 65/70 bombe. xD No comunque adesso vado a documentarmi un pò, anche se credo che rimarrò della mia idea.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Ma infatti ditemi a cosa serve il multy in un gioco del genere. Non c'è neanche bisogno di giustificarsi.
                    Hai perfettamente ragione, rischierebbe di trasformarsi in un picchiaduro a scorrimento piuttosto che un action adventure
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                    X