Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2: i primi 15 minuti della versione Xbox 360! (versione definitiva)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2: i primi 15 minuti della versione Xbox 360! (versione definitiva)

Decisamente in forma!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, ne sono rimasto impressionato da questo video o_o uff peccato che perfino qui, per chi è alle prime armi con gli fps, online è quasi impossibile giocarci... soprattutto per coloro che sfruttano lag ecc..

Comment

Non lo guardo il video perché sono curioso di vederlo sul mio Pc, scatola alla mano. ^^

sigpic

Comment

spero assolutamente che non abbia questa grafica, e che sfrutti appieno le directx11 per pc. altrimenti come per me e per altri sarà un'altra casa che si è venduta alle console.

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
          spero assolutamente che non abbia questa grafica, e che sfrutti appieno le directx11 per pc. altrimenti come per me e per altri sarà un'altra casa che si è venduta alle console.
          La comparazione con la versione pc,e' vinta da quest'ultima ma non aspettatevi una differenza ''abissale'' anzi!! Considerando che l'xbox costa come una buona scheda acceleratrice,la differenza vera la fanno i comandi.Chi e' abituato a mouse e tastiera preferira' la versione pc,gli altri quella per console.Ma l'esperienza videludica e' sostanzialmente la stessa.Le softwarw house non si vendono a nessuno.Sono semplicemente aziende che fanno i conti con i fatturati,e se oggi la base di console installate e' di diversi milioni e' ovvio che diventi un mercato appetibile!! Chi non lo farebbe.

Comment

Per quel che ho avuto modo di capire, l'unico limite alla grafica di questo gioco sono le prestazioni del computer, riguardo alle altre case vendute alle console... un minuto di silenzio...

Comment

Ostinarsi a fare un confronto tra PC e console, secondo me è molto peggio della console war. Almeno la CW "si combatte" tra piattaforme simili. Lieto di sentir dire che su un pc la resa grafica è sempre la migliore ma quanto spendono in media i piccisti per acquistare e upgradare un pc di fascia media/alta? Io tempo fa spesi "solo" 175 euro e continuo ancora a godermi tutti i titoli che posso su un hardware vecchio di 6 anni. Questo discorso vale per crysys 2, per i futuri ME3 E GOW3, ecc

Comment

i primi 15 minuti di crysis 2 ... che noia mortale... !!

Comment

A parte i volti, mi sembra una delle cose migliori che ho visto su xbox360, soprattutto per illuminazione ed effetti come acqua e fuoco, ovviamente parlo dei primi minuti di gioco vero e proprio, non del video in cg in cui c'è il tizio con la nanotuta.

Comment

davvero spetacolare, mi sarei aspettato almeno un pò di gameplay vero e proprio ma fa niente e ormai da tempo che ho deciso di prenderlo!!!!!!!!

Comment

Addio miei buoni propositi (più del mio portafogli veramente...) di prenderlo usato...  

Comment

Non riesco mica a vederlo.. L' hanno disabilitato?

Comment

non sappiamo in che modo.. ahahahah ma è una battuta? XD

Comment

mmm...niente di che!....scherzo!....molto ma molto notevole!... mi chiedo una cosa però, se da xbox 360 datata di sei anni riescono a tirare fuori una cosa del genere, da un pc di ultimissima generazione, che cosa ne viene fuori?... spero che le uniche differenze tra le due versioni non siano solo nella illuminazione,perchè per uno che magari spende centinaia di euro in scheda video, processore, e chi più ne ha più ne metta e poi con 200 euro di console si raggiunge quasi lo stesso risultato,la bestemmia in cirillico per il nervoso arriva spontanea!

Comment

a me compare "embedding this video is disabled by its owner" e non si vede niente..che succede?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X