Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC di Mass Effect 2 arriva il 29 marzo
Collapse
X
-
Aiuto! Ho i Microsoft Points imbizzarriti O_OOriginariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioSi ma se dura un'ora se lo possono tenere,me ne frego aspetto il 3,a proposito sono indeciso se prendere l'Ombra qualcuno che la giocato puo illuminarmi????
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioSi ma se dura un'ora se lo possono tenere,me ne frego aspetto il 3,a proposito sono indeciso se prendere l'Ombra qualcuno che la giocato puo illuminarmi????l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioAiuto! Ho i Microsoft Points imbizzarriti O_OL'Ombra è un CAPOLAVORO! scaricalo al volo che merita. TI dico solo che c'è un inseguimento in cui devi guidare la macchina volante tra i grattacieli... ed è da O_O Ps: dura circa 2 ore - 2 ore e mezza.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiol'OMBRA è in assoluto il miglior DLC di mass effect con una storia davvero appasionante e una durata di tutto rispetto. per caso qualcuno sa quanto costerà questo DLC??
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggioancora non hanno detto nulla a riguardo... immagino tra i 560 e gli 800 Mp...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioche in dindini reali???cioe sul PSN???10 euro tipo??
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggioaggiornata la news: 560 Microsoft o BioWare Points su 360 e PC , e 6,99€ su PSN.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
dlc atteso da chi? premetto che giudico Mass Effect2 un gran gioco..ma se avessi ancora l'Xbox non mi andrebbe di rimettimi a giocarlo..e ora che ce l'ho per Playstation non spenderò un centesimo in più per questo gioco, vista la pessima conversione realizzata
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodlc atteso da chi?
Comment
Comment