Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft svela il futuro tecnico-grafico di Xbox 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft svela il futuro tecnico-grafico di Xbox 360!

A Redmond fanno sul serio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, maremma maiala...

Comment

ultimamente sony e microsoft ma sopratutto la seconda stanno confermando sempre più la mia idea cioè che questa gen di console(domestiche non portatili) sarà la più lunga di sempre, sono 6 anni che ci sono e della prossima gen neppure l'ombra e penso che sarà così per almeno altri 2 anni e che la prossima gen arriverà tra 4 anni magari,questo video e la tech demo dell' ultima versione di unreal engine lo confermano, non che mi dispiaccia più di tanto però credo sarà così.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        ultimamente sony e microsoft ma sopratutto la seconda stanno confermando sempre più la mia idea cioè che questa gen di console(domestiche non portatili) sarà la più lunga di sempre, sono 6 anni che ci sono e della prossima gen neppure l'ombra e penso che sarà così per almeno altri 2 anni e che la prossima gen arriverà tra 4 anni magari,questo video e la tech demo dell' ultima versione di unreal engine lo confermano, non che mi dispiaccia più di tanto però credo sarà così.
        Infatti questa gen finora non è stata ancora sfruttata al meglio. Questa corsa alla next gen proprio non la capisco. Come non capisco questa fissa di fare seguiti in un anno. Si corre sempre troppo e la qualità dei prodotti finali si nota. Questa gen ha ancora tanto da dare. Me ne frego della nuova console con la grafica più pompata. Qua ci vogliono GIOCHI originali e diversi dal solito. Questo per me significa next-gen.

Comment

Sono curioso di vedere un esempio in game vero e proprio, comunque le premesse sono buone e perciò mi aspetto una risposta da parte della sony
          quoto

Comment

una figata allucinante anche se c'è da dire che mi era piaciuta più la clip del unreal engine. sarà che essendo fatto da uno di lionhead ci siano troppo colori sgargianti alla fable che fanno perdere un po in realismo anche se io li adoro xD
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Beh le software house ora hanno un bel materiale da poter usare, quindi non hanno scuse per lavori usciti male. Bravi!!!

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                una figata allucinante anche se c'è da dire che mi era piaciuta più la clip del unreal engine. sarà che essendo fatto da uno di lionhead ci siano troppo colori sgargianti alla fable che fanno perdere un po in realismo anche se io li adoro xD
                eh beh ci credo... questo gira su 360, quello su un PC con tre schede video GeForce GTX 580 in SLI

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                  eh beh ci credo... questo gira su 360, quello su un PC con tre schede video GeForce GTX 580 in SLI
                  in efetti non ci avevo pensato xD
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Infatti questa gen finora non è stata ancora sfruttata al meglio. Questa corsa alla next gen proprio non la capisco. Come non capisco questa fissa di fare seguiti in un anno. Si corre sempre troppo e la qualità dei prodotti finali si nota. Questa gen ha ancora tanto da dare. Me ne frego della nuova console con la grafica più pompata. Qua ci vogliono GIOCHI originali e diversi dal solito. Questo per me significa next-gen.
                    quoto alla grande poi se la mia console rimane attuale più a lungo io ci risparmio pure.

Comment

quoto alla grande poi se la mia console rimane attuale più a lungo io ci risparmio pure.
                      tra l'altro c'è da aggiungere che di giochi in 1080p nativi non ce nè quasi l'ombra ancora oggi, percui sfruttiamo a dovere questa gene e poi pensiamo al prox passo...c'è un sacco di persone che non vede l'ora di spendere 7'' euro per una console nuova e io questo non lo capirò mai...

Comment

Che dire se non wow per una macchina di 6 anni di vita. Il pontile mi ricorda Milo...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Sono contento che si voglia allungare la vita della gen
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Che dire se non wow per una macchina di 6 anni di vita. Il pontile mi ricorda Milo...
                            Ricorda Milo.... punto.

Comment

A capo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X