Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime date semi-ufficiali per NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime date semi-ufficiali per NGP

L'indiscrezione giunge direttamente dalla divisione francese di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah, mi sembra la tipica sparata dei francesi... ad ogni modo, nel caso, ben venga...

Comment

beh, è stato il vice presidente di Sony France a dirlo. Tra l'altro ha specificato che NGP resta ad oggi un nome provvisorio...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Prima arriva meglio è. Anzi il contrario, così hanno tutto il tempo di perfezionarla onde evitare bug di console che puntualmente si presentano con ogni nuovo hardware.

sigpic

Comment

si si, certo, non sto mettendo in dubbio la notizia, bizio... dico solo ceh la mano destra di sony non vede quello che fa la sinistra!
          La console è stata annunciata entro l'anno in Giappone, e subito la divisione americana ha detto che non sarebbe uscita in contemporanea mondiale; poi è stata sony europa a accodarsi al discorso dell'america, ed ora solo dalla francia saltano fuori simili antecipazioni... mah!

Comment

Cmq chiamiamola PSP 2 xD NGP fa schifo...

Comment

quoto, di NGP c'è ne una sola...
              Dewyz81

Comment

bene, deve essere fantastica dalle prime indicazioni date
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

la comodità di un samsung 46 pollici non la cambierei mai con con qualcosa poco piu grande di un'iphone... viaggiassi molto ci farei un pensierino valutando il parco giochi. per quanto riguarda il prezzo immagino che ne tireranno fuori uno da pazzi... la psp dovrebbe scendere a 80 euro e la ngp prendere il prezzo attuale secondo me cosi non costerebbe l'ira di dio, la cifra sarebbe abbordabile e anche coerente col prodotto proposto. punto di vista mio. poi se qualcuno volesse sborsare di piu alla sony sarebbero felici di sapere quanto :-)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    la comodità di un samsung 46 pollici non la cambierei mai con con qualcosa poco piu grande di un'iphone... viaggiassi molto ci farei un pensierino valutando il parco giochi. per quanto riguarda il prezzo immagino che ne tireranno fuori uno da pazzi... la psp dovrebbe scendere a 80 euro e la ngp prendere il prezzo attuale secondo me cosi non costerebbe l'ira di dio, la cifra sarebbe abbordabile e anche coerente col prodotto proposto. punto di vista mio. poi se qualcuno volesse sborsare di piu alla sony sarebbero felici di sapere quanto :-)
                    se guardi le specifiche tecniche è quasi impossibile venderla allo stesso prezzo della prima psp, sony non ci guadagnerebbe nulla con quello che ci ha speso 

Comment

bah più leggo sulla psp2 (mi rifiuto di chiamarlo con il nomignolo della mitica neogeo pocket) più penso che se mai prenderò una portable sarà il 3ds
                      Dewyz81

Comment

Io credo che arriverà in Europa minimo nella prima parte del 2012.

Comment

Working...
                        X