Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux inizia a parlare del prossimo Fable...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Eh no, meglio arrivare a 146 Final Fantasy. Impiccatevi. Uno. Dietro. L'altro.
    Credo che Molineaux ne farebbe uscire anche 150, ma se riuscisse a realizzare ciò che vuole si fermerebbe. Secondo me continuerà fino a che non ci riuscirà.

Comment

Personalmente adoro Fable e a me sono piaciuti sia il 2 che il 3 semplicemente perche' e' una tipologia di giochino che mi piace giocare soprattutto per la sua aria scanzonata e la sua veste grafica "rilassante"e colorata...Credo che Molyneux continuera' a fare queste dichiarazioni all'infinito perche' Fable per come se lo immagina lui e per come lo vorremmo tutti rischia di diventare un'universo infinito,un'utopia...Proprio perche' e' un giochino dove ci si immedesima parecchio per quanto Lionhead si sforzi non avra' mai abbastanza locazioni non ci saranno mai abbastanza personaggi ne missioni insomma non sara' mai"perfetto"... A me basterebbe che facessero un gioco sulla falsariga di Fable 2 un po' piu' vasto (magari su 2 cd) e con piu' varieta' di nemici e di NPC magari con la possibilita' di poter personalizzare l'aspetto estetico della moglie e dei figli.... Boh forse chiedo troppo...

Comment

è sempre il solito non carpisco la magia della news... O_O

Comment

per me è un buon titolo. so cosa propone e intrattenermi in un bel mondo pittoresco, quasi cartoonesco, con spada e segugio non mi dispiace affatto. magari è stato traslasciato o anche dimenticato qualche elemento di gioco, ma a me il risultato piace e se vedessi un fable 4 so che potrebbe interessarmi (sempre che non veng stravolto). ci saranno titoli migliori ma lo stile di questo titolo mi piace ugualmente. datti da fare e vediamo cosa tiri fuori Molyneux! (ricordati di inserire milo cosi lo insulto e lo schiaffeggio!)
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Eh no, meglio arrivare a 146 Final Fantasy. Impiccatevi. Uno. Dietro. L'altro.
            Poi ogni episodio non è una copia dell'altro, anzi.
            Veramente se ci si lamenta per Fable non immagino cosa direte per tutte le altre saghe.
            Anzi, lo so, nulla.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Fable è uno dei miei giochi preferiti e non posso giocarci...

Comment

nonstante le pecche tecniche che aveva, a me Fable è sempre piaciuto, anche il terzo era bellino, quindi un nuovo fable da me è sempre ben accetto 

Comment

dico solo che questa è una saga con uno stile che non ho mai visto da nessuna altra patrte e dato che PURTROPPO solo i lionhead fanno prodotti su questa falsa riga per me possono continuare all'infinito
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non capisco tutti i "basta" per un brand che in 7 anni ha avuto solo 3 titoli...
                    Cosa c'entra?
                    E' una saga che si è peggiorata capitolo dopo capitolo (ma non per la critica ufficiale, eh, sia mai). Ogni volta Mulinello salta fuori con affermazioni che poi si rivelano fasulle.
                    Personalmente, a parte lo stile, devo trovare un solo lato positivo in Fable II
                    Sono sicuro che se questa saga non fosse un'esclusiva non se la filerebbe nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Cosa c'entra?
                      E' una saga che si è peggiorata capitolo dopo capitolo (ma non per la critica ufficiale, eh, sia mai). Ogni volta Mulinello salta fuori con affermazioni che poi si rivelano fasulle.
                      Personalmente, a parte lo stile, devo trovare un solo lato positivo in Fable II
                      Sono sicuro che se questa saga non fosse un'esclusiva non se la filerebbe nessuno.
                      Mi ricordo che quando criticavo gt5, che di affermazioni fasulle è il principe, mi sei andato contro.
                      Quando hanno annunciato God of War III scommetto che non hai detto basta eppure GoW non solo si è sempre peggiorato ma è sempre uguale.
                      Fable è uno dei pochi titoli che osa.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Quando hanno annunciato God of War III scommetto che non hai detto basta eppure GoW non solo si è sempre peggiorato ma è sempre uguale.
                        E' peggiorato o è rimasto uguale?

Fable è uno dei pochi titoli che osa.
                        ....

Comment

Uguale come gameplay, peggiorato come storia ed il resto.
                          Lastfm

Comment

Uguale come gameplay, peggiorato come storia ed il resto.
                            La storia è veramente ma veramente oscena, sì. Il resto peggiorato? Di cosa parli?
                            Susu, basta affermazioni campate in aria, dette per sentito dire.
                            Giusto per dimostrarlo ti cito uno dei difetti imputati a Fable2 direttamente da questo sito
                            Avrebbe dovuto osare di più

Comment

Il resto?
                              Oltre la storia ci sono i personaggi ed il fatto che, per stessa affermazione dei santa monica, è addirittura un gioco incompleto per esempio.
                              Ma ha sempre portato roba nuova non come god of war o il killzone che hai nella card.
                              Lastfm

Comment

Il resto?
                                Oltre la storia ci sono i personaggi ed il fatto che, per stessa affermazione dei santa monica, è addirittura un gioco incompleto per esempio.
                                Ma ha sempre portato roba nuova non come god of war o il killzone che hai nella card.
                                Ma personaggi cosa? Incompleto cosa? Sei sempre sul piano della trama.
                                Ha portato roba nuova peggiorando il gioco, ottimo.
                                Comunque di questo discorso su tre giochi sono curioso di sapere quali tra questi hai giocato. Ma in fondo neanche mi interessa, di fronte alla ignoranza + testardaggine, poco di può fare.

Comment

Working...
                                X