Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peter Molyneux inizia a parlare del prossimo Fable...
Collapse
X
-
Personalmente adoro Fable e a me sono piaciuti sia il 2 che il 3 semplicemente perche' e' una tipologia di giochino che mi piace giocare soprattutto per la sua aria scanzonata e la sua veste grafica "rilassante"e colorata...Credo che Molyneux continuera' a fare queste dichiarazioni all'infinito perche' Fable per come se lo immagina lui e per come lo vorremmo tutti rischia di diventare un'universo infinito,un'utopia...Proprio perche' e' un giochino dove ci si immedesima parecchio per quanto Lionhead si sforzi non avra' mai abbastanza locazioni non ci saranno mai abbastanza personaggi ne missioni insomma non sara' mai"perfetto"... A me basterebbe che facessero un gioco sulla falsariga di Fable 2 un po' piu' vasto (magari su 2 cd) e con piu' varieta' di nemici e di NPC magari con la possibilita' di poter personalizzare l'aspetto estetico della moglie e dei figli.... Boh forse chiedo troppo...
Comment
-
per me è un buon titolo. so cosa propone e intrattenermi in un bel mondo pittoresco, quasi cartoonesco, con spada e segugio non mi dispiace affatto. magari è stato traslasciato o anche dimenticato qualche elemento di gioco, ma a me il risultato piace e se vedessi un fable 4 so che potrebbe interessarmi (sempre che non veng stravolto). ci saranno titoli migliori ma lo stile di questo titolo mi piace ugualmente. datti da fare e vediamo cosa tiri fuori Molyneux! (ricordati di inserire milo cosi lo insulto e lo schiaffeggio!)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEh no, meglio arrivare a 146 Final Fantasy. Impiccatevi. Uno. Dietro. L'altro.
Veramente se ci si lamenta per Fable non immagino cosa direte per tutte le altre saghe.
Anzi, lo so, nulla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
dico solo che questa è una saga con uno stile che non ho mai visto da nessuna altra patrte e dato che PURTROPPO solo i lionhead fanno prodotti su questa falsa riga per me possono continuare all'infinitoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon capisco tutti i "basta" per un brand che in 7 anni ha avuto solo 3 titoli...
E' una saga che si è peggiorata capitolo dopo capitolo (ma non per la critica ufficiale, eh, sia mai). Ogni volta Mulinello salta fuori con affermazioni che poi si rivelano fasulle.
Personalmente, a parte lo stile, devo trovare un solo lato positivo in Fable II
Sono sicuro che se questa saga non fosse un'esclusiva non se la filerebbe nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCosa c'entra?
E' una saga che si è peggiorata capitolo dopo capitolo (ma non per la critica ufficiale, eh, sia mai). Ogni volta Mulinello salta fuori con affermazioni che poi si rivelano fasulle.
Personalmente, a parte lo stile, devo trovare un solo lato positivo in Fable II
Sono sicuro che se questa saga non fosse un'esclusiva non se la filerebbe nessuno.
Quando hanno annunciato God of War III scommetto che non hai detto basta eppure GoW non solo si è sempre peggiorato ma è sempre uguale.
Fable è uno dei pochi titoli che osa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuando hanno annunciato God of War III scommetto che non hai detto basta eppure GoW non solo si è sempre peggiorato ma è sempre uguale.
Fable è uno dei pochi titoli che osa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUguale come gameplay, peggiorato come storia ed il resto.
Susu, basta affermazioni campate in aria, dette per sentito dire.
Giusto per dimostrarlo ti cito uno dei difetti imputati a Fable2 direttamente da questo sito
Avrebbe dovuto osare di più
Comment
-
Il resto?
Oltre la storia ci sono i personaggi ed il fatto che, per stessa affermazione dei santa monica, è addirittura un gioco incompleto per esempio.
Ma ha sempre portato roba nuova non come god of war o il killzone che hai nella card.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl resto?
Oltre la storia ci sono i personaggi ed il fatto che, per stessa affermazione dei santa monica, è addirittura un gioco incompleto per esempio.
Ma ha sempre portato roba nuova non come god of war o il killzone che hai nella card.
Ha portato roba nuova peggiorando il gioco, ottimo.
Comunque di questo discorso su tre giochi sono curioso di sapere quali tra questi hai giocato. Ma in fondo neanche mi interessa, di fronte alla ignoranza + testardaggine, poco di può fare.
Comment
Comment