Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Molyneux inizia a parlare del prossimo Fable...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma personaggi cosa? Incompleto cosa? Sei sempre sul piano della trama.
    Kratos che diventa checca e gli dei sempre più stereotipati.
    E quando ti tagliano, fra le tante cose, il BOSS FINALE non è solo trama.

Ha portato roba nuova peggiorando il gioco, ottimo
    Peggiorando?
    Se Mulinello non facesse le sue sparate a quest'ora staremo a parlare di capolavoro.

Comunque di questo discorso su tre giochi sono curioso di sapere quali tra questi hai giocato.
    Fable 2, GoW 3 e Killzone 2 e lo ho detto più volte.

Ma in fondo neanche mi interessa, di fronte alla ignoranza + testardaggine, poco di può fare.
    Quelli sono i tuoi difetti che sei uscito con un "basta" per l'eventualità di un Fable IV quando non critichi titoli che non solo escono con una cadenza ben maggiore ma sono pure peggiori dei precedenti.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 March 2011, 15:38.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Sì, scusa, hai ragione. Fable è un gioco che osa molto, che se non fosse per il supporto mediatico di Mulinello, saremmo qui a parlare di capolavoro.
      GoW (che per inciso non c'entra nulla) è peggiorato in tutto, cioè la trama.... e il resto. Perchè il gameplay è rimasto uguale, che schifo

Comment

Sì, scusa, hai ragione. Fable è un gioco che osa molto, che se non fosse per il supporto mediatico di Mulinello, saremmo qui a parlare di capolavoro.
        GoW (che per inciso non c'entra nulla) è peggiorato in tutto, cioè la trama.... e il resto. Perchè il gameplay è rimasto uguale, che schifo
        Il primo ha portato un tipo di gioco mai visto prima d'allora, il secondo ha espanso il mondo rendendolo pulsante creando una libertà d'azione e scelte multiple da fare invidia anche ai gdr, il terzo prende le caratteristiche del secondo facendoti addirittura diventare re e gestire il regno.
        Quali altri giochi le fanno queste cose?

Se un gioco fa vedere un gameplay sempre uguale e, a tratti, banalizzato è logico che sia inferiore agli altri.
        In più ci aggiungi che il gioco è castrato e che la storia ed i personaggi sono ai minimi storici...

Ma dai torna a giocare ai tuoi cod, killzone, e nfs che quelli si escono una volta ogni morte di papa portando tonnellate di novità.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Il primo ha portato un tipo di gioco mai visto prima d'allora, il secondo ha espanso il mondo rendendolo pulsante creando una libertà d'azione e scelte multiple da fare invidia anche ai gdr, il terzo prende le caratteristiche del secondo facendoti addirittura diventare re e gestire il regno.

TATATA.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il primo ha portato un tipo di gioco mai visto prima d'allora, il secondo ha espanso il mondo rendendolo pulsante creando una libertà d'azione e scelte multiple da fare invidia anche ai gdr, il terzo prende le caratteristiche del secondo facendoti addirittura diventare re e gestire il regno. Quali altri giochi le fanno queste cose? Se un gioco fa vedere un gameplay sempre uguale e, a tratti, banalizzato è logico che sia inferiore agli altri. In più ci aggiungi che il gioco è castrato e che la storia ed i personaggi sono ai minimi storici... Ma dai torna a giocare ai tuoi cod, killzone, e nfs che quelli si escono una volta ogni morte di papa portando tonnellate di novità.
            Mi permetto solamente di dire che GoW3 dal punto di vista del gameplay forse è uno dei pochi titoli che non doveva cambiare di una virgola. Sono sicuro che se fosse cambiato, i fan(me compreso) avrebbero gridato allo scandalo. GoW può non piacere a tutti com'è giusto che sia, ma alla maggioranza piace così com'è, c'è poco da discutere.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

TATATA.
              Che con Fable non c'entra nulla
              Lastfm

Comment

Il primo ha portato un tipo di gioco mai visto prima d'allora, il secondo ha espanso il mondo rendendolo pulsante creando una libertà d'azione e scelte multiple da fare invidia anche ai gdr, il terzo prende le caratteristiche del secondo facendoti addirittura diventare re e gestire il regno. Quali altri giochi le fanno queste cose? Se un gioco fa vedere un gameplay sempre uguale e, a tratti, banalizzato è logico che sia inferiore agli altri. In più ci aggiungi che il gioco è castrato e che la storia ed i personaggi sono ai minimi storici... Ma dai torna a giocare ai tuoi cod, killzone, e nfs che quelli si escono una volta ogni morte di papa portando tonnellate di novità.
                sinceramente io sono dell'idea che fable abbia sempre osato molto sempre con ottimi risultati e solo forse col 3 a un po perso tono perchè addirittura ha osato troppo. poi sinceramente per quanto riguarda GOW il primo era stupendo il secondo era ancora meglio, il terzo era identico ma in HD e dava una giusta conlusione alla saga. ( poi certo se non ti piace la storia possiamo parlarne per l'eternità rimmarai sempre delle tue convinzioni ma secondo me la storia non ha bisogno di caraterizazzioni di grande spessore come giochi come ME ma è solo una scusa per menare mazzate in nome della VENDETTA, prendilo come anti-strees) ( e tra parentesi con il 3° io volevo esattamente un 2 in HD ed è quello che ho avuto)
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

bravo mulinello....lo dici ogni volta (e te lo potresti risparmiare) pero a me i fable piacciono molto ho giocato solo i primi 2(il terzo l'ho preso in edizione limitata perche era in offerta a 50euro ma ancora non lo inizio perche ho titoli vecchi da finire). secondo me piu che parlare di action o gdr fable meriterebbe quasi una categoria a parte come "simulatore di eroe" perche ti da davvero molte possibilità....l'unica cosa che ho da ridire è che magari nel prossimo sarebbe bello inserire le armature oppure almeno rivedere le statistiche degli indumenti perche molte cose nel 2 non le ho indossate proprio per questo motivo....(chiederei anche l'eliminazione dei bug ma non credo piu a babbo natale) piccolo O.T su god of war....li ho giocati tutti(al momento sto su ghost of sparta)e ammetto che l'ho fatto perche è fico tecnicamente e ha una trama che mi affascina molto ma per favore non ditemi che ha un buon gameplay perche è ridicolo che un gioco abbia per 5 episodi le stesse identiche meccaniche della scorsa generazione sempre le stesse mosse sempre le stesse casse sempre le stesse inquadrature. solo un gioco se lo puo permettere e quel gioco si chiama ZELDA anche quello ha piu o meno sempre le stesse armi piu o meno sempre lo stesso modo di procedere ma chissà perche ogni capitolo è inimitabile come il precedente. spero davvero che santa monica e ready at dawn si concentrino su altro perche con tutto il loro talento possono fare quello che vogliono ma lasciate stare kratos

Comment

CHECK V

CHECK V

CHECK V

Che con Fable non c'entra nulla
                    IMMA SORRY?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Aaaah, quando si parla a vanvera..
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Vero che ora va di moda criticare quelle poche esclusive 360

Comment

Già, povera piccola scatola bianca cuccì cu.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Basta che queste parole non siano state dette così giusto per creare un pò di attesa intorno al prossimo fable. I Mulinello è un mago in queste cose, fermo restando che Fable 3 merita ma non è ai livelli del 2
                            che a sua volta non è ai livelli del primo,secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              CHECK V

CHECK V

CHECK V

IMMA SORRY?
                              E va be' queste cose sono in comune ma sono due giochi diversi.
                              Scusa se non ho precisato in cosa consisteva la novità vuoi mai che la gente pensi che sia uguale a mount & blade.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 March 2011, 21:52.
                              Lastfm

Comment

Ma poi, con "mondo pulsante creando una libertà d'azione e scelte multiple da fare invidia anche ai gdr" davvero davvero ti riferivi a FableII?

Comment

Working...
                                X