Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiden combatte in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggioleggendo il titolo ho pensato a rising xDsigpic
Comment
-
ho provato la demo e direi che ho ritrovato il buon vecchio MK della mia infanzia, non vedo l'ora di testare il gioco completo...Kratos compreso!! curiosità: su xbox 360 chi sarà il personaggio esclusivo?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Perché migliorare il perfetto? Perché non si può... Io voglio il bel Raiden bianco e sobrio di MK, che con la sua tunica semplicistica rendeva ben bene l'idea della divinità, ed i suoi spostamenti istantanei in cui diveniva un ammasso di luce bianca che si rimpiccioliva e ridiveniva grande, senza alcun fulmine.
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioil mio commento è sparito....vabbè sono l' unico a notare in MK una evidente inferiorità rispetto a qualsiasi altro picchiaduro????
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioil mio commento è sparito....vabbè sono l' unico a notare in MK una evidente inferiorità rispetto a qualsiasi altro picchiaduro????
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioil mio commento è sparito....vabbè sono l' unico a notare in MK una evidente inferiorità rispetto a qualsiasi altro picchiaduro????Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioA me sembra sempre un po' troppo meccanico nei movimenti, roba che ci devi passare un mese per imparare qualche combo decente, peccato che non ho ne il tempo ne la pazienza...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon e3 vero io nn ho mai giocato troppo a mortal kombat maun paio di ore mi sono bastate per fare le combo più fighe ed efficaci.
Comment
Comment