Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dynasty Warriors 7 ritarda in Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dynasty Warriors 7 ritarda in Europa

    Un'altra settimana...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (...ecc...ecc...ecc...) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (...ecc...ecc...ecc...) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      Ho pensato subito a te quando ho letto... Su coraggio, fatti forza!

      Comment


      • #4
        ...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO... (at nauseam)

        Comment


        • #5
          Ma perché questo è Shin Sangoku Musou 6 mentre da noi è Dynasty Warriors 7? 'Ove nasce la discrepanza nomenclativa?

          P.S.: Ho controllato, la discrepanza sta in Dynasty Warriors (Sangokumusou) e Dynasty Warriors 2 (Shin Sangokumusou 2) ergo Dynasty Warriors 7 = Shin Sangokumusou 6. Torna tutto.

          Comunque, qualcheduno sa mica se è sarà disponibile un editor? Non vorrei dover aspettare l'ennesimo Empires...
          Last edited by gerogerigegege; 20 March 2011, 23:10.

          Comment


          • #6
            No, da quanto ne so in DW7, come in tutti i DW "regolari" sono presenti solo i personaggi ufficiali - e rispetto a DW6 in cui ne mancavano parecchi e altri erano utilizzabili solo in alcune modalità, è stato comunque un guadagno, oltre al fatto che ce ne sono una caterva di nuovi.

            L'editor è una prerogativa della serie Empires e della serie Xtreme Legends, anche se in DW6E i due spin off si sono un po' mischiati. DW7 però da quanto visto fonde insieme elementi di Empires, elementi di Xtreme Legends e persino elementi di Strikeforce, quindi non so se abbiano in mente di farne spin off in seguito.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              No, da quanto ne so in DW7, come in tutti i DW "regolari" sono presenti solo i personaggi ufficiali - e rispetto a DW6 in cui ne mancavano parecchi e altri erano utilizzabili solo in alcune modalità, è stato comunque un guadagno, oltre al fatto che ce ne sono una caterva di nuovi. L'editor è una prerogativa della serie Empires e della serie Xtreme Legends, anche se in DW6E i due spin off si sono un po' mischiati. DW7 però da quanto visto fonde insieme elementi di Empires, elementi di Xtreme Legends e persino elementi di Strikeforce, quindi non so se abbiano in mente di farne spin off in seguito.
              Maledizione! E io che speravo, avendo visto molti punti in comune con Dynasty Warriors Online, nell'editor. Io, amante della saga, comprai il 6 appena uscito, e veder uscire l'Empires mi scocciò a dir poco. Ora le mie sicurezze tentennano.

              Comment


              • #8
                ReyesM, io il 7 non l'ho ancora provato (sig!), ma da quanto sto vedendo in giro sembar proprio che stavolta Omega Force abbia messo a segno il colpaccio...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ReyesM, io il 7 non l'ho ancora provato (sig!), ma da quanto sto vedendo in giro sembar proprio che stavolta Omega Force abbia messo a segno il colpaccio...
                  Vedo che anche tu sei un appassionato, io iniziai col 3, quanti pomeriggi in multi locale. Tu lo hai DWO? Potremo farci un paio di partite.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                    Vedo che anche tu sei un appassionato, io iniziai col 3, quanti pomeriggi in multi locale. Tu lo hai DWO? Potremo farci un paio di partite.
                    eh... per averlo l'avrei, ma il PC non me lo regge. aspetteremo DW7

                    Comment

                    Working...
                    X