Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un multiplayer per Silent Hill?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un multiplayer per Silent Hill?

Preparate il defibrillatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh l'idea di outbreak era molto carina, ma all'epoca nessuno almeno in italia aveva l'online, e i caricamenti di quel gioco erano a dir poco devastanti! XD

Comment

Per amor del cielo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Potrebbe essere interessante, ma il tutto dipende da loro...perche negli horror una delle cose che fa paura è proprio il dover affrontare da soli le avventure...quindi rischiano di rovinare il gioco

Comment

WTF!! Un multy di Silent Hil!?!?..... E in cosa diavolo dovrebbe consistere? Non fate ca***te per piacere!?

Comment

se lo mettono scaricabile potrebbe essere interessante
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mhà, un Horror del genere, un Online non lo dovrebbe avere, sta bene così com'è.

Al massimo possono fare come in RE5, una co-op online, niente più.

Ma secondo me sarebbe bello affrontare un bel Horror come SH a casa, con un altro amico, o con mi padre. Vedremo.
              sigpic
              My second PSN ID: The_PaiiroX
              "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

ma perchè..

Comment

forse ha un po' di senso se si tratta di un multiplayer cooperativo..come risoluzione di puzzle in coppia o robe simili..altrimenti è uno sparatutto o un hack'n'slash, non un survival horror!

Comment

da fan di SH e della modalità in singolo per gli horror, ammetto che una specie di spin-off in cui un gruppo di persone cerca di sfuggire agli orrori celati dalla nebbia della cittadina accende non poco la mia curiosità.  certo, se diventa uno sparatutto in 3 persona non avrebbe alcun senso

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Piccolo Ot scusatemi..: Da quando c' è la nuova impostazione del sito, mi va lentissimo il caricamento della pagina principale e mi rallenta tutto il computer.. Capita solo a me? Posso farci qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Piccolo Ot scusatemi..: Da quando c' è la nuova impostazione del sito, mi va lentissimo il caricamento della pagina principale e mi rallenta tutto il computer.. Capita solo a me? Posso farci qualcosa?
                        anche io ho questo problema! è diventato veramente molto molto molto lento su questa pagina!

Comment

non ce lo vedo proprio
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

n

Comment

Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
                              n
                              D:

Comment

Working...
                              X