Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un multiplayer per Silent Hill?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SH aumenta di livello!!! si vedrà...

Comment

Sinceramente sono molto scettico sulla proposta di inserire una modalità Multiplayer in SH. Ho paura che sia molto più intelligente rinnovare la serie con una trama diversa. A mio parere in alcuni giochi che per trama hanno sicuramente fatto la storia della Next Gen (come Bioshock e Dead Space), una volta aggiunto l' online si è trascurata una maggior attenzione alla trama. la serie di SH si è sempre basata sul viaggio introspettivo che il protagonista vive all' interno della città e su molte metafore che si possono cogliere dalla storia. Il giocatore a tu per tu con il gioco prova un senso di inquietudine e di frustrazione che dal mio punto di vista in un Multiplayer difficilmente potrebbe riprodursi. La saga ha veramente raggiunto l' apice(dal passaggio di Silent Hill 1 al 2) quando la trama è "cambiata". Per quanto riguarda Resident Evil Outbreak(gioco che ho apprezzato per via delle ambientazioni classiche che hanno contraddistinto la saga di RE) non facciamo di ogni Survivor un fascio

Comment

Non vedo come può essere implementato il multi in un survival horror come Silent Hill.

Comment

bhè l'online in silent hill non è poi così male. Anzi. L'atmosfera e il gameplay ne gioveranno tantissimo.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Piccolo Ot scusatemi..: Da quando c' è la nuova impostazione del sito, mi va lentissimo il caricamento della pagina principale e mi rallenta tutto il computer.. Capita solo a me? Posso farci qualcosa?
            Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
            anche io ho questo problema! è diventato veramente molto molto molto lento su questa pagina!
            A me è il banner di sucker punch che rallenta tutto. E' proprio fastidioso. Se la redazione lo togliesse farebbe un favore a tutti quanti
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

speriamo sia come hanno detto. ok se fanno una cosa scaricabile a parte. ma non nel gioco vero e proprio. personalmente avrebbe poco senso. non capirò mai sta cosa di voler mettere per forza il multy in ogni gioco (vedi AC e DS). sicuramente lo fanno per allungare il brodo a campagne single player sempre più corte. ma certi giochi sono nati per essere giocati da soli....
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                anche io ho questo problema! è diventato veramente molto molto molto lento su questa pagina!
                mi aggiungo a queste persone che hanno questo problema....in ogni caso penso che un survival horror debba essere vissuto in solitario, anche il semplice fatto di condividere l'esperienza ludica in due è una distrazione dall'atmosfera stessa...purtroppo con buona pace di tutti, oggi mettono l'on line anche in giochi dove non ne sentiamo il bisogno rovinando di fatto l'essenza stessa del gioco

Comment

Working...
                X