SH aumenta di livello!!! si vedrà...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un multiplayer per Silent Hill?
Collapse
X
-
Sinceramente sono molto scettico sulla proposta di inserire una modalità Multiplayer in SH. Ho paura che sia molto più intelligente rinnovare la serie con una trama diversa. A mio parere in alcuni giochi che per trama hanno sicuramente fatto la storia della Next Gen (come Bioshock e Dead Space), una volta aggiunto l' online si è trascurata una maggior attenzione alla trama. la serie di SH si è sempre basata sul viaggio introspettivo che il protagonista vive all' interno della città e su molte metafore che si possono cogliere dalla storia. Il giocatore a tu per tu con il gioco prova un senso di inquietudine e di frustrazione che dal mio punto di vista in un Multiplayer difficilmente potrebbe riprodursi. La saga ha veramente raggiunto l' apice(dal passaggio di Silent Hill 1 al 2) quando la trama è "cambiata". Per quanto riguarda Resident Evil Outbreak(gioco che ho apprezzato per via delle ambientazioni classiche che hanno contraddistinto la saga di RE) non facciamo di ogni Survivor un fascio
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPiccolo Ot scusatemi..: Da quando c' è la nuova impostazione del sito, mi va lentissimo il caricamento della pagina principale e mi rallenta tutto il computer.. Capita solo a me? Posso farci qualcosa?Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioanche io ho questo problema! è diventato veramente molto molto molto lento su questa pagina!
Comment
-
speriamo sia come hanno detto. ok se fanno una cosa scaricabile a parte. ma non nel gioco vero e proprio. personalmente avrebbe poco senso. non capirò mai sta cosa di voler mettere per forza il multy in ogni gioco (vedi AC e DS). sicuramente lo fanno per allungare il brodo a campagne single player sempre più corte. ma certi giochi sono nati per essere giocati da soli....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioanche io ho questo problema! è diventato veramente molto molto molto lento su questa pagina!
Comment
Comment