Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioware ufficializza "Arrival"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioware ufficializza "Arrival"

Pronto l'ultimo DLC per Mass Effect

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una domanda avete intenzione di recensire questo DLC??
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

mi offro di recensirlo io ..  
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ecco, questo potrebbe decisamente spingermi a comprare un abbonamento ad Xbox live.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

lo voglio...mamma mia tra venerdì che uscirà crysis e martedì questo dlc devo spicciarmi a finire bulletstorm...sennò va a finire che lo accantono da una parte...

Comment

stavo giustappunto facendoci il 5° giretto .. mo' rallento così faccio l'esperienza completa ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Ecco, questo potrebbe decisamente spingermi a comprare un abbonamento ad Xbox live.
              beh ma per scaricare i dlc non serve avere un abbonamento gold..se ho capito cosa volevi dire..per quanto mi riguarda queto dlc rimane dov'è..ripongo tutte le speranze in Mass Effect 3 per farmi togliere l'amaro dai denti

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                lo voglio...mamma mia tra venerdì che uscirà crysis e martedì questo dlc devo spicciarmi a finire bulletstorm...sennò va a finire che lo accantono da una parte...
                Cioè Bulletstorm non brilla certo per durata. Dovresti già averlo finito.
                Ti quoto su Crysis 2 ma questo DLC non lo prendo, almeno per il momento. Se a natale mi fanno l'offertona tutti i DLC usciti dopo quello dentro al gioco lo prendo.

sigpic

Comment

Non doveva essere il venerdì appano passato il giorno in cui si sarebbero sapute le prime notizie su Mass Effect 3?

Comment

questo penso sarà il 1 dlc che comprerò nella miia vita, nonostante ho giocato sia l'1 che il 2 di sto Hackett proprio non mi ricordo... 

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Cioè Bulletstorm non brilla certo per durata. Dovresti già averlo finito. Ti quoto su Crysis 2 ma questo DLC non lo prendo, almeno per il momento. Se a natale mi fanno l'offertona tutti i DLC usciti dopo quello dentro al gioco lo prendo.
                      per finire intendo 1000g... se ero uno studente come ai bei vecchi tempi, lo millavo in 2 giorni, ma dato che la mia media di gioco alla settimana è calata drasticamente ad 8-10 ore la settimana, capirai che giochi come bulletstrom diventano abastanza longevi per i 1000 g XD

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        questo penso sarà il 1 dlc che comprerò nella miia vita, nonostante ho giocato sia l'1 che il 2 di sto Hackett proprio non mi ricordo... 
                        Quotone:-D io ho finito più volte entrambi ma non so chi cacchio sia XD comunque credo proprio che lo scaricherò..vediamo a quanto lo vendono..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          questo penso sarà il 1 dlc che comprerò nella miia vita, nonostante ho giocato sia l'1 che il 2 di sto Hackett proprio non mi ricordo...*
                          Spoiler:
                          non vorrei sbagliarmi ma credo sia l'ammiraglio che all'inizio di me2 crepa sul ponte. (il tipo pelato)

"uno dei personaggi più amati dai fan della serie"
                          forse mi ricordo male chi sia costui,ma se ho ragione nello spoiler,non è altro che una comparsa,ai miei occhi.

Comment

Se non mi sbaglio compare solo nel primo e dà una manciata di quest secondarie

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              non vorrei sbagliarmi ma credo sia l'ammiraglio che all'inizio di me2 crepa sul ponte. (il tipo pelato)
                              "uno dei personaggi più amati dai fan della serie" forse mi ricordo male chi sia costui,ma se ho ragione nello spoiler,non è altro che una comparsa,ai miei occhi.
                              Spoiler:
                              Quello che all'inizio del 2 crepa è  Pressly che era presente anche nel primo, d'altronde se è morto come fa tornare in questo DLC? Hacket se non dico fandonie è quell'ammiraglio che mentre giri con la Normandy per la galassia (nel primo Mass Effect) ti da qualche quest secondaria, come quella sulla luna cone le IA impazzite

Comment

Working...
                              X