Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioware ufficializza "Arrival"
Collapse
X
-
Ecco, questo potrebbe decisamente spingermi a comprare un abbonamento ad Xbox live.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioEcco, questo potrebbe decisamente spingermi a comprare un abbonamento ad Xbox live.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiolo voglio...mamma mia tra venerdì che uscirà crysis e martedì questo dlc devo spicciarmi a finire bulletstorm...sennò va a finire che lo accantono da una parte...
Ti quoto su Crysis 2 ma questo DLC non lo prendo, almeno per il momento. Se a natale mi fanno l'offertona tutti i DLC usciti dopo quello dentro al gioco lo prendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCioè Bulletstorm non brilla certo per durata. Dovresti già averlo finito. Ti quoto su Crysis 2 ma questo DLC non lo prendo, almeno per il momento. Se a natale mi fanno l'offertona tutti i DLC usciti dopo quello dentro al gioco lo prendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquesto penso sarà il 1 dlc che comprerò nella miia vita, nonostante ho giocato sia l'1 che il 2 di sto Hackett proprio non mi ricordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquesto penso sarà il 1 dlc che comprerò nella miia vita, nonostante ho giocato sia l'1 che il 2 di sto Hackett proprio non mi ricordo...*Spoiler:non vorrei sbagliarmi ma credo sia l'ammiraglio che all'inizio di me2 crepa sul ponte. (il tipo pelato)
"uno dei personaggi più amati dai fan della serie"
forse mi ricordo male chi sia costui,ma se ho ragione nello spoiler,non è altro che una comparsa,ai miei occhi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza MessaggioSpoiler:non vorrei sbagliarmi ma credo sia l'ammiraglio che all'inizio di me2 crepa sul ponte. (il tipo pelato)Spoiler:Quello che all'inizio del 2 crepa è Pressly che era presente anche nel primo, d'altronde se è morto come fa tornare in questo DLC? Hacket se non dico fandonie è quell'ammiraglio che mentre giri con la Normandy per la galassia (nel primo Mass Effect) ti da qualche quest secondaria, come quella sulla luna cone le IA impazzite
Comment
Comment