Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna collector per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuna collector per L.A. Noire

Ma tanti contenuti digitali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene, la trovo un'ottima cosa! non nego che sono sempre stato attratto dalle collector's, ma se si supera l'attrattiva emotivo-irrazionale e le si guarda con lucidità, si vede come si spendano (in media) 30 euro in più per dei gadget inutili e degli oggetti in-game irrilevanti o almeno questa è la mia situazione, non ho niente contro quelli che comprano le collector's di tutti i giochi! XD

Comment

Scusate ma Red Dead Redempition ce l'aveva l'edizione speciale!! Era quella in cui uscivano le armi d'oro…lo stallone…e la custodia del gioco era diversa! Quindi mi sembra strana questa cosa…

Comment

Di questi tempi in cui ogni gioco, anche il più brutto, ha una collecor edition sembra quasi un miracolo.

Comment

questi giochi di questa casa hanno tutti la edition collector tranne l.a.noire che e ambientato a holliwood,pero assassins creed brotherhood e il secondo capitolo per esempio.questi giochi per esempio non sono in questa casa ma nella casa ubisoft per esempio questo gioco mi piace xd

Comment

ma scusate l.a noire appena uscito nuovo 70 euro,usato dopo 1 anno 50 euro

Comment

Working...
            X