Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xperia Play: giochi tra 1£ e 10£

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xperia Play: giochi tra 1£ e 10£

Compresi i classici PSone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante anche se secondo me sono un po in ritardo guardando il mercato ad esempio del Android.Ho provato qualche giochino ben fatto (PES e qualche GDR) e sinceramente (almeno sul galaxy s che ho) ho riscontrato una qualità davvero eccellente. Ora sono curioso di vedere come andrà sul mercato (quello della telefonia è agguerritissimo) ma secondo me sarà un mezzo flop visto e considerato che tra non molto avremo tra le mani la psp2.

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
      Interessante anche se secondo me sono un po in ritardo guardando il mercato ad esempio del Android.
      questo xperia monta android quindi si potranno avere sia titoli android che playstation
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Come prezzo è più che giusto! Anche sull'Iphone i prezzi si aggirano intorno a quelle cifre!!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          questo xperia monta android quindi si potranno avere sia titoli android che playstation
          Ottimo, a sto punto sono proprio curioso di vedere come andrà il tutto!

Comment

Se i giochi saranno validi il prezzo è davvero vantaggioso.

Comment

uhmm interessante   prezzo davvero ottimo per i giochi.   da tenere sotto occhio il tutto :P
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X