Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf presente al lancio di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
    Black il sito che mise a paragone le 2 demo evidenziando la differenza enorme di qualità tra le 2 console ieri ha rifatto la stessa cosa mettendo a paragone le 2 versioni finali e non ci sono differenze (per differenze intendo quelle che contano.. poi chiaro che qualche colore qualche gioco luce è per forza diverso) 
    Mmh buono a sapersi, alla fine nemmeno a me interessano le sottigliezze grafiche, la cosa che mi preoccupava di più erano i rallentamenti e i bug.. Per quanto riguarda la parte in singolo.. Hanno confrontato anche l' online? hanno messo a posto il matchmaking?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Mmh buono a sapersi, alla fine nemmeno a me interessano le sottigliezze grafiche, la cosa che mi preoccupava di più erano i rallentamenti e i bug.. Per quanto riguarda la parte in singolo.. Hanno confrontato anche l' online? hanno messo a posto il matchmaking?
      Ah su questo non saprei dirti.. non era una recensione ma un paragone grafico tra le 2 versioni che a me interessa poco di per se.. ma trovo importante capire se la versione ps3 ha raggiunto la qualità che il gioco ha dimostrato nella versione xbox. 

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
        Gran bello spot,è quello che apparirà anche in TV?
        Esattamente
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ah su questo non saprei dirti.. non era una recensione ma un paragone grafico tra le 2 versioni che a me interessa poco di per se.. ma trovo importante capire se la versione ps3 ha raggiunto la qualità che il gioco ha dimostrato nella versione xbox. 
          a me la grafica sembra molto più scarsa di quella per ps3,i colori come sempre sono più spenti, e la differenza sta nel fatto che per ps3 i grattaceli sono poco nitidi al contario della x360...la IA dei nemici è scarsa ,ti faccio un esempio se ti trovi davanti ad un nemico e gli dai un colpo con un pugno,lui ti colpisce dopo 3 ore (esempio)..potevano migliorarlo...mi sarei aspettato di più da questo gioco,sopratutto sul fronte ps3!in quanto se non sbaglio avevano detto che sarebbe uscito migliore!come gioco comunque è frenetico , ma non avrei mai speso 69€ di gioco...!

Comment

Originariamente Scritto da giugio93 Visualizza Messaggio
            a me la grafica sembra molto più scarsa di quella per ps3,i colori come sempre sono più spenti, e la differenza sta nel fatto che per ps3 i grattaceli sono poco nitidi al contario della x360...la IA dei nemici è scarsa ,ti faccio un esempio se ti trovi davanti ad un nemico e gli dai un colpo con un pugno,lui ti colpisce dopo 3 ore (esempio)..potevano migliorarlo...mi sarei aspettato di più da questo gioco,sopratutto sul fronte ps3!in quanto se non sbaglio avevano detto che sarebbe uscito migliore!come gioco comunque è frenetico , ma non avrei mai speso 69€ di gioco...!
            Guarda, non mi è capitato quello che dici tu, però è vero che a volte l'IA UMANA (e sottolineo umana) a volte scazzi. Cioè, è abbastanza incoerente. Ti vedono da km di distanza però perdono anche facilmente le tracce, anche se spesso capita che continuino a cercarti... ma gli alieni però no, sono impressionanti. Saltano dappertutto, si riparano, se gli lanci qualcosa contro saltano l'ostacolo...devo dire che non capisco questa disparità di trattamento.... gli umani fanno la figura degli idioti. In redazione stiamo testando la vesione 360 e ti posso dire che tecnicamente siamo su livelli veramente impressionanti. Un pacchetto unico tra sonoro/video e gameplay imperdibile (chissà perchè ma continuo a ripeterlo... ). insomma, io me lo prendo. La mia copia con la tazza in omaggio mi aspetta da Gamestop e non posso fare a meno di consigliarlo. In una parola: imperdibile (ecco, ci sono ricascato)
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da giugio93 Visualizza Messaggio
              So bene di questi difetti sulla demo avendola provata di persona per questo chiedevo se la versione finale era tutt altra cosa.. che è un pò quello che si legge in giro per il web. Avendo molta fiducia in gamesurf come sempre chiedo conferme qui .. ma stavolta la non-risposta di lord mi preoccupa un tantino..

Comment

Recensione alle 17. Tic tac tic tac...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

So bene di questi difetti sulla demo avendola provata di persona per questo chiedevo se la versione finale era tutt altra cosa.. che è un pò quello che si legge in giro per il web. Avendo molta fiducia in gamesurf come sempre chiedo conferme qui .. ma stavolta la non-risposta di lord mi preoccupa un tantino..
                  anche io ho chiesto, ma è stata la parola del muto!!!
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Eh si.. perchè hanno la copia xbox quindi da quello che ho capito come noi non hanno idea della versione ps3.. è un peccato perchè stavolta la paura di buttare 70€ è tanta dopo quello che ho visto in demo ..

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Guarda, non mi è capitato quello che dici tu, però è vero che a volte l'IA UMANA (e sottolineo umana) a volte scazzi. Cioè, è abbastanza incoerente. Ti vedono da km di distanza però perdono anche facilmente le tracce, anche se spesso capita che continuino a cercarti... ma gli alieni però no, sono impressionanti. Saltano dappertutto, si riparano, se gli lanci qualcosa contro saltano l'ostacolo...devo dire che non capisco questa disparità di trattamento.... gli umani fanno la figura degli idioti. In redazione stiamo testando la vesione 360 e ti posso dire che tecnicamente siamo su livelli veramente impressionanti. Un pacchetto unico tra sonoro/video e gameplay imperdibile (chissà perchè ma continuo a ripeterlo... ). insomma, io me lo prendo. La mia copia con la tazza in omaggio mi aspetta da Gamestop e non posso fare a meno di consigliarlo. In una parola: imperdibile (ecco, ci sono ricascato)
                      scusami forse mi sono espresso male ,io ho il gioco per ps3 , e sto notando questi diciamo (difetti)sul comparto video,come ad esempio in uno dei primi livelli,dove ti trovi sott'acqua ,ho notato subito come la grafica era scarsa,subHD ,esagerando direi come se fosse per ps2(esagerando)coperta da una platina grigia,che sfoca un pò tutto..la versione x360,sarà sicuramente migliore,I  comandi sono un pò ritardati,legnosi!se per esempio devo prendere un'arma lasciata da un nemico appena ucciso,ci devo passare tantissime volte per far sì che me la veda ,e mi chieda di premere il tasto per prenderla!aspetterò la recensione per xbox 360,per vedere le differenze tra le due console,grazie

Comment

Ma avranno anche la versione Ps3 no? Aspettate un pochino quando uscirà la recensione e i vostri dubbi saranno chiariti. Io non ne ho, D1 quasi sicuro al 100% su Pc ma vorrei evitare di fare forever alone su Pc.

sigpic

Comment

Ragazzi, al contrario di altri preferiamo parlare di quello che sappiamo e non di quello che potrebbe essere. Vi faccio notare il doppio voto della recensione di Dragon Age 2 dove forse siamo stati gli unici a differenziare le due versioni, segnalando prontamente i problemi di quella ps3. Quindi se non parlo è proprio perchè non posso dire con cognizione di causa quello che vi volete sentire dire. Quello che però posso dirvi senza troppi problemi è che Crysis 2 va ben oltre qualche poligono in meno o qualche texture un pò più slavata. se lo prendiamo come esperienza di gioco n el suo complesso sono sicuro che non sarà troppo distante da quella xbox. E ora torno alla recensione,....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si lord.. avevo infatti capito che si trattava di questo sono curioso della recensione aspetto con ansia a dopo !!

Comment

allora mi aspetto la videorecensione entro una settimana.
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

gran bel video per un bel giocone.    mi fa piacere vedere anche gamesurf nei titoli
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X