Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Multiplayer per Silent Hill
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPer fortuna xD meglio non rischiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPer fortuna xD meglio non rischiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiomi pareva di boiata! altro esempio che avvolte i rumor sbagliano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiomagari sarebbe stato interessante un silent hill in coop come l'ultimo resident... ok ripensandoci magari non proprio come re5 ma come i 2 "vecchi" obscure per ps2 non credo che avrebbe stonato con le atmosfere di silent hill.
Poi eh... il pensiero di un SH strutturato tipo RE5... beh, un soggiorno dalle parti del lago Toluca mi suona meno terrificante
Comment
-
siccome spesso vediamo veri e propri co protagonisti in silent hill,penso che sarebbe interessante una modalità coop,differente da quella single player dove interpretare personaggi diversi dal protagonista con una storia diversa,come ad esempio nell'ultimo splinter cell.
magari 2 personaggi accomunati da qualcosa,tipo 2 fratelli che hanno subito un trauma comune in giovane età che li porta a silent hill per un motivo o per un altro e dove per andare avanti devono collaborare,tipo che uno rimane bloccato da qualche parte e l'altro deve trovare un modo per liberargli la strada.
tutto questo secondo me non sarebbe male,se ben implementato.
Comment
Comment