Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Multiplayer per Silent Hill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Multiplayer per Silent Hill

La notizia fuggita in Italia totalmente smentita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per fortuna xD meglio non rischiare

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      confermo

Comment

magari sarebbe stato interessante un silent hill in coop come l'ultimo resident... ok ripensandoci magari non proprio come re5 ma come i 2 "vecchi" obscure per ps2 non credo che avrebbe stonato con le atmosfere di silent hill.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          sì, però adesso non hanno più scuse..Homecoming era bruttino, questo devono farlo meglio!

Comment

Meno male!! Speriamo esca fuori un SH terrificante e angosciante come i primi 2!

Comment

mi pareva di boiata! altro esempio che avvolte i rumor sbagliano.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                mi pareva di boiata! altro esempio che avvolte i rumor sbagliano.
                solo avvolte? attendiamo le svolte?

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  magari sarebbe stato interessante un silent hill in coop come l'ultimo resident... ok ripensandoci magari non proprio come re5 ma come i 2 "vecchi" obscure per ps2 non credo che avrebbe stonato con le atmosfere di silent hill.
                  Beh insomma, siamo un pò agli antipodi: da una parte un adattamento videoludico del filone teen horror, in cui la formula (un gruppo di giovinastri che lotta per sopravvivere, o in alternativa diventare carne da macello) in cui l'elemento cooperativo calza a pennello; dall'altra un horror psicologico puro, in cui la dimensione interiore del protagonista e dei vari personaggi ha un'importanza cruciale. Impossibile conciliare questo impianto con la coop senza dover stravolgere tutto quanto e dire addio a tutto ciò che è Silent Hill.

Poi eh... il pensiero di un SH strutturato tipo RE5... beh, un soggiorno dalle parti del lago Toluca mi suona meno terrificante

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

siccome spesso vediamo veri e propri co protagonisti in silent hill,penso che sarebbe interessante una modalità coop,differente da quella single player dove interpretare personaggi diversi dal protagonista con una storia diversa,come ad esempio nell'ultimo splinter cell.
                    magari 2 personaggi accomunati da qualcosa,tipo 2 fratelli che hanno subito un trauma comune in giovane età che li porta a silent hill per un motivo o per un altro e dove per andare avanti devono collaborare,tipo che uno rimane bloccato da qualche parte e l'altro deve trovare un modo per liberargli la strada.
                    tutto questo secondo me non sarebbe male,se ben implementato.

Comment

Working...
                    X