Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Dead Space ancora in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma anche il regista non mi sembra sto gran che. ho visto solo il film che ha fatto con al pacino. bello. ma per il resto credo abbia diretto mezze ciofeche. ma poteva anche esserci Nolan o Tarntino, la cosa sarebbe cambiata poco.non nutro speranze sui film tratti dai giochi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se vogliono realizzare un prequel non avete capito proprio un cazzo.. nel prequel non si parlerà certamente di isaac clarke, ma di michael altman, del marchio e della prima fuoriuscita di necromorfi che non è stata sull'hishimura... se proveranno a fare un prequel per me potrebbe uscirne fuori pure qualcosa di carino, visto che molti videogiocatori non sanno nemmeno come è iniziato tutto, e che michael altman non è affatto il fondatore di unitology..

Comment

Caro/a Fior sei sicuro/a che siamo noi a non aver capito?
        Qui non si discuteva sulla possibile trama del film, ma sulla piega che il film potrebbe prendere, visti i precedenti film finianziati da questi produttori.

Comment

Originariamente Scritto da Fior Visualizza Messaggio
          Se vogliono realizzare un prequel non avete capito proprio un cazzo.. nel prequel non si parlerà certamente di isaac clarke, ma di michael altman, del marchio e della prima fuoriuscita di necromorfi che non è stata sull'hishimura... se proveranno a fare un prequel per me potrebbe uscirne fuori pure qualcosa di carino, visto che molti videogiocatori non sanno nemmeno come è iniziato tutto, e che michael altman non è affatto il fondatore di unitology..
          Va bene, ho capito che hai studiato (per caso hai letto "Martyr" ?), ma a quanto pare è lo stesso regista ad aver accantonato l'idea del prequel perchè non veniva bene. Il che mi fa dubitare ancora di più, dato che un regista con gli attributi giusti è capace di far "venir bene" qualsiasi cosa ..  
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
          X