Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PC Gaming del futuro secondo Microsoft
Collapse
X
-
penso stiano li solo per pubblicità ma se notate quando il tipo va a comprare un gioco nella lista che appare ci sono anche un paio di esclusive 360 come gears e halo anche se penso che appunto sia solo per fare immagineOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiopenso stiano li solo per pubblicità ma se notate quando il tipo va a comprare un gioco nella lista che appare ci sono anche un paio di esclusive 360 come gears e halo anche se penso che appunto sia solo per fare immagine
Comment
-
a e tra parentesi vorrei fa notare che quando la tipa cercas bejeweled e clicca similar games fra i similar c'è farmvile xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioa e tra parentesi vorrei fa notare che quando la tipa cercas bejeweled e clicca similar games fra i similar c'è farmvile xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChe tristezza.....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioe per quale motivo?alla fine l'hanno adattato al live dell xbox diciamo che è di certo la piattaforma piùvalida per ora!
Il PC non vuole il live, vuole un online libero con i dedicati e la LISTA SERVER.
Gli avatar se li possono tenere.
Comment
Comment