Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PC Gaming del futuro secondo Microsoft
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi può cambiare il titolo della discussione per favore? Vedere il termine "pc gaming" associato a queste stronzate mi fa male al cuore.Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè il PC non è una console e non ha bisogno di queste stronzate. Il PC non vuole il live, vuole un online libero con i dedicati e la LISTA SERVER. Gli avatar se li possono tenere.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi può cambiare il titolo della discussione per favore?
Vedere il termine "pc gaming" associato a queste stronzate mi fa male al cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioMa non ci sara il live a pagamento anche qui vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl live su PC è gratuito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioEhi! Se fossi in Microsoft, direi che mi hai appena dato un'ottima idea!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl live su PC è gratuito.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...per ora...Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl live su pc non esiste.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...per ora...Last edited by Smallman_647; 22 March 2011, 22:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl live su pc non esiste.
Comment
Comment