Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi per il lancio di iPad2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMio!
Comment
-
Ho già pensato a ordinarlo pure per te, tranquillo.
I soldi oggi mi puzzavano tantissimo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 March 2011, 22:17.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl modello wi-fi only qui in italia non ha senso di esistere per ora. Già il prezzo è spropositato e in più per chi lo volesse acquistare deve spendere obbligatoriamente 100 euro in più.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioad esepio se lo posa su unas crivania per guardarsi un film, o mostra le foto agli amici in una dimensione superiore al francobollo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioad esepio se lo posa su unas crivania per guardarsi un film, o mostra le foto agli amici in una dimensione superiore al francobollo..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioad esepio se lo posa su unas crivania per guardarsi un film, o mostra le foto agli amici in una dimensione superiore al francobollo..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Ormai anche i netbook sono passati, e la vera connessione in mobilità è data da tablet. Il notebook se lo fa chi deve lavorare, o comunque sfruttare determinate funzioni del pc. Chi, invece non ha queste esigenze, si prende un tablet. Per vedere un video, navigare in internet, e cose di questo genere è inutile che si prenda un netbook o anche un notebook. Io se non dovessi programmare con il Mac Book, farei il cambio con l'iPad 2. E infatti tutti si stanno affacciando in questo mercato, da Olivetti a Samsung, e pare anche Sony. In questo scenario, l'unica scelta conveniente resta l'iPad, sia per tecnologia che per prezzo, anche a detta dei concorrenti, Samsung in testa. L'Olipad costa meno, ma l'ho visto in azione in una videorecensione, e devo dire che non ha nemmeno appena acceso la fluidità di un iPad, figuriamoci del 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOrmai anche i netbook sono passati, e la vera connessione in mobilità è data da tablet. Il notebook se lo fa chi deve lavorare, o comunque sfruttare determinate funzioni del pc. Chi, invece non ha queste esigenze, si prende un tablet. Per vedere un video, navigare in internet, e cose di questo genere è inutile che si prenda un netbook o anche un notebook. Io se non dovessi programmare con il Mac Book, farei il cambio con l'iPad 2. E infatti tutti si stanno affacciando in questo mercato, da Olivetti a Samsung, e pare anche Sony. In questo scenario, l'unica scelta conveniente resta l'iPad, sia per tecnologia che per prezzo, anche a detta dei concorrenti, Samsung in testa. L'Olipad costa meno, ma l'ho visto in azione in una videorecensione, e devo dire che non ha nemmeno appena acceso la fluidità di un iPad, figuriamoci del 2.
Poi se ho bisogno di portarmi un lettore multimediale all'università per far vedere degli schizzi al prof, tanto per dirne una, è chiaro che l'iPad è migliore, però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo resto dell'idea che, se non ho particolari esigenze per cui preferire un iPad a un notebook, a parità di prezzo non ha senso prendere una cosa molto più piccola, molto più limitata, molto meno potente.
Poi se ho bisogno di portarmi un lettore multimediale all'università per far vedere degli schizzi al prof, tanto per dirne una, è chiaro che l'iPad è migliore, però...
Anche io all'inizo l'ho visto come un aggeggio inutile, bellissimo, ma inutile. Poi ho cominciato a pensarci ed effettivamente così inutile non è, anzi in alcuni casi semplifica di molto le cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPoi se ho bisogno di portarmi un lettore multimediale all'università per far vedere degli schizzi al prof, tanto per dirne una, è chiaro che l'iPad è migliore, però...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment