Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi indizi su GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovi indizi su GTA V

    Se tre indizi fanno una prova...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ora non lo fa piu hehehe

    Comment


    • #3
      MA dai che è scontato l'uscita di tale gioco! Adesso ci si mette anche questo che dice che darà la voce al protagonista!! Deve essere così.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Dopo il capolavoro di RDR e il promettente LA Noire, voglio un GTA5 mastodontico!

        Comment


        • #5
          Però sono contento che a differenza di altre saga ultramiliardarie, in questa gen, rockastar ha deciso di puntare più sulla qualità che sulla quantità per il brand di gta, detto questo aggiungo che anche io credo che sicuramente non sono solo rumor. Appuntamento all'e3 2011.

          Comment


          • #6
            Prima di annuciare gta devono lanciare sul mercato l.a. noire E' normale che per questo Gilbert Gottfried scatterà la ramanzina
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              MA dai che è scontato l'uscita di tale gioco! Adesso ci si mette anche questo che dice che darà la voce al protagonista!! Deve essere così.
              ma infatti. i tempi sono maturi per un GTA 5. stanno solo creando uno smisurato Hype prima dell' E3... invece mi chiedo che fine abbia fatto quel gioco chiamato Agent (almeno credo) esclusiva PS3. non lo fanno più?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                non vedo l'ora di giocarmi un gta next gen sono davvero curioso, so benissimo che gta 4 è uscito su ps3 e xbox 360 ma per me il sistema di mira ad aggancio e una cosa che fa molto old gen poi la ripetitività delle missioni e la guida troppo user friendly lo rendevano davvero un gioco per ps2/xbox in hd.

                Comment


                • #9
                  Ma il mistero non 'è se ci sarà o meno un gta 5 visto che l'uscita di questo gioco è scontatissima ma semmai su quale sia il contenuto tipo quale città che tipo di personaggio ecc... quindi mi sembra un pò inutile il fatto di considerarli assolutamente come rumor per la serie "vi riportiamo solo la notizia,,,, è da prendersi con le pinze... ecc.." lo sanno anche i sassi che solo dei dementi non sfrutterebbero un brand affermato e famoso come GTA non producendone un 'altro.....ripeto il vero rumor almeno per me riguarderebbe i dettagli del gioco tipo personaggio cittò ecc.....

                  Comment


                  • #10
                    Pensa se lo fanno a Roma... O_O
                    Sai che spettacolo?

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      MA dai che è scontato l'uscita di tale gioco! Adesso ci si mette anche questo che dice che darà la voce al protagonista!! Deve essere così.
                      Quoto L`unica cosa che vogliamo sapere e` quando uscira` e se sara` un Gta San Andreas/Vice city 2 o un Gta V

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                        Ma il mistero non 'è se ci sarà o meno un gta 5 visto che l'uscita di questo gioco è scontatissima ma semmai su quale sia il contenuto tipo quale città che tipo di personaggio ecc... quindi mi sembra un pò inutile il fatto di considerarli assolutamente come rumor per la serie "vi riportiamo solo la notizia,,,, è da prendersi con le pinze... ecc.." lo sanno anche i sassi che solo dei dementi non sfrutterebbero un brand affermato e famoso come GTA non producendone un 'altro.....ripeto il vero rumor almeno per me riguarderebbe i dettagli del gioco tipo personaggio cittò ecc.....
                        Stra quoto

                        Comment

                        Working...
                        X