Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un nuovo Spider-Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un nuovo Spider-Man

Anche stavolta targato Activision-Beenox

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per quanto mi riguarda non se ne sentiva assolutamente la mancanza

Comment

Attendo ulteriori notizie.  Mi sbaglio o sono l'unico a cui è piaciuto Shattered Dimension?

Comment

mm, interessante   speriamo lo facciano bene
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
          Attendo ulteriori notizie.  Mi sbaglio o sono l'unico a cui è piaciuto Shattered Dimension?
          Non l'ho trovato male neppure io...

Comment

Se ne uscirà un secondo Dimension potevano anche risparmairsi la fatica, il loro Spider-man mi aveva molto deluso dopo avermi fatto ben sperare rivelandosi un titolo deludente e ripetitivo
            Save Andrew Ryan!

Comment

Shattered dimension non era male, mi è piaciuto abbastanza, voglio proprio vedere come sarà questo :P

Comment

Speriamo che ne facciano un gioco decente per la sua fama........Shattered dimensions era buono ma nessuno sfrutta il nome di Spiderman a dovere!Con del materiale del genere si potrebbe fare un bel gioco!

Comment

Spero di vedere prima o poi un "Arkham Asylum" anche per spider-man. Spero che questo non sia il tie-in del film in lavorazione

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                    Attendo ulteriori notizie. *Mi sbaglio o sono l'unico a cui è piaciuto Shattered Dimension?
                    a me non è dispiaciuto: l'ho finito con soddisfazione, ma ciò non toglie che non si possa definire né una perla né un capolavoro

Comment

a me invece piacerebbe vedere prima o poi un titolo molto meno 3d e molto più cartoon/fumettistico... magari simile alla saga tv di spectacular spiderman
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X